| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi allenamenti con una tabella di inversione

    Anche se non ampiamente visto in palestre commerciali, tabelle di inversione sono pezzi utili di esercizio attrezzature che possono aggiungere varietà al vostro esercizio di routine. I vantaggi di utilizzare una tabella di inversione includono una maggiore flessibilità e la capacità di lavorare i muscoli in diverse angolazioni. Dopo alcune settimane di utilizzo di una tabella di inversione, si potrebbe chiedere come mai allenato senza. Inversion Table

    perni tabella di inversione di ruotare di 180 gradi per permettere di allenarsi, mentre a testa in giù. Quando si utilizza una tabella di inversione, i piedi sono bloccati nella parte inferiore della macchina per tenerti in atto, che consente la libertà di eseguire esercizi tradizionali che utilizzano il potente resistenza di gravità.
    Inversion Teoria Tabella

    L'uso promosso primaria per una tabella di inversione è quello di alleviare il mal di schiena invertendo l'influenza della gravità sul tuo corpo. Mentre in piedi e camminare, la gravità è costantemente esercitando una pressione al ribasso sulla colonna vertebrale. Una tabella di inversione inverte questo effetto, consentendo alla colonna vertebrale di espandersi naturalmente e decomprimere, presumibilmente alleviare la tensione in tutta l'intera colonna.
    Inversion Table Formazione

    Un'inversione tabella può essere utilizzata anche per aumentare il livello di difficoltà del peso corporeo esercizi tradizionali alterando la normale influenza della gravità. Sit-up, per esempio, diventa molto più difficile quando eseguita su una tabella di inversione. Un altro potenziale esercizio di formazione è quello di eseguire lo squat parziali mentre invertita, con la forza delle gambe per portare il vostro intero corpo più vicino al soffitto, con conseguente sviluppo più completo i muscoli delle gambe.
    Progression

    Evitare la formazione in condizioni di inversione massima finché non si è abituati agli effetti. Inizia lentamente, con l'obiettivo di invertire voi stessi 5 o 10 gradi in più ogni settimana, permettendo al corpo di diventare naturalmente abituato alla sensazione di esercitare a testa in giù. Questo può aiutare a evitare potenziali effetti indesiderati come capogiri o mal di testa.
    Considerazioni

    Per la massima sicurezza, utilizzare uno spotter mentre si utilizza la tabella di inversione. Questo può aiutare ad alleviare il rischio di fallimento catastrofico se si rompe un morsetto o si verifica un medico di emergenza, mentre a testa in giù. Non effettuare esercizi balistici o esplosivi mentre invertita perché si potrebbe inavvertitamente causare la tabella per capovolgere.