| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa usare su articolazioni e muscoli doloranti dopo pesistica

    Sollevamento pesi è noto per portare il dolore e dolore dopo allenamenti seri. A volte vi sentirete dolente durante o subito dopo un allenamento, altre volte non si sente il disagio fino a 24 ore dopo l'allenamento è finito. Questo è chiamato a insorgenza ritardata dolore. Ci sono vari trattamenti per sbarazzarsi del dolore e tornare in sala pesi. Ice

    Trattare un muscolo dolorante con il ghiaccio è probabilmente il primo passo per qualsiasi sollevatore di pesi ha bisogno di prendere dopo un allenamento pesante. Alcuni pesi Gung Ho pensano di poter ignorare il dolore e ottenere il diritto al loro attività. Questo è sbagliato. Quando si dispone di dolore muscolare, è necessario trattare la lesione con un impacco di ghiaccio. Durante le prime 48 ore, come si posiziona il danno, tenere un impacco di ghiaccio su di esso per 15 minuti di ogni ora di veglia. Ciò consentirà di ridurre il gonfiore e il dolore.
    Antinfiammatorio Farmaco

    Non c'è niente di sbagliato con l'assunzione di un farmaco antinfiammatorio non steroideo (FANS) per alleviare il dolore . I FANS più popolari includono l'ibuprofene (Advil) e naprossene (Aleve). Essi contengono la stessa quantità di farmaci per alleviare il dolore e per sbarazzarsi di muscoli gonfiore. Questo vi aiuterà a ottenere di nuovo al vostro sollevamento pesi prima che se hai appena preso un antidolorifico che non includeva un anti-infiammatorio.
    Nuoto

    Uno i modi migliori per ottenere i muscoli guariti e pronti per l'ulteriore esercizio di sollevamento pesi è piaciuta. Nuoto offre corsi di formazione resistenza alla luce, allunga i muscoli ed è la terapia per i muscoli doloranti. Per coloro che non nuotare bene, è possibile usufruire della capacità di recupero del pool da jogging in una piscina. Nuoto funzionerà tutti i muscoli e non si deve affaticare loro. Andando al proprio ritmo si darà i muscoli un po 'di buona acqua terapia.