| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Avvolgere un ginocchio Quando pesi

    Sollevamento pesi può essere faticoso per le articolazioni, soprattutto durante l'esecuzione di impianti di risalita, con muscoli più forti del corpo, come il quadricipite. Se avete intenzione di sollevare una grande quantità di peso con le gambe facendo squat o un esercizio simile, è possibile avvolgere le ginocchia con impacchi di sollevamento pesi per fornire un sostegno supplementare per le articolazioni. Impacchi ginocchio può anche essere utile per chi viene fuori ferisce al ginocchio per qualche sostegno in più, mentre facendo esercizi di riabilitazione con pesi più leggeri. Cose che ti serviranno
    2 pesi ginocchio avvolge
    Mostra più istruzioni
    1

    sedersi ed estendere una gamba fuori di fronte a voi. Tenere l'estremità libera di un involucro di ginocchio con una mano sotto il ginocchio e appena sotto il ginocchio, poi usare l'altra mano per srotolare la avvolgono la gamba, avvolgendolo attorno alla gamba uno a tempo pieno sotto il ginocchio. Si dovrebbe iniziare la confezione con ogni banda arrotolato per rendere più facile applicare l'impacco. Come si srotolare l'involucro, tirarlo leggermente in modo che abbia la tensione moderata, ma non tirare in modo che restringe il ginocchio.
    2

    Continua srotolare l'involucro e attraversare su attraverso il fondo del rotula alla parte superiore del ginocchio, e avvolgerla intorno alla parte superiore del ginocchio volta. Continuare srotolare l'involucro come desiderato e attaccare l'involucro a se stesso con il velcro all'estremità dell'involucro. È possibile attraversare di nuovo giù attraverso la rotula alla parte inferiore del ginocchio, se lo si desidera. Il metodo di avvolgere il ginocchio oltre la prima coppia avvolge è in gran parte una questione di preferenze personali.
    3

    Ripetere i passaggi da 1 a 4 su l'altra gamba per finire confezionamento. Avvolgere il secondo ginocchio nello stesso modo e con la stessa tensione come il primo a tenere le ginocchia equilibrata.