| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla esercizi di rafforzamento per i bambini

    La spalla è una delle articolazioni più complesse del corpo. È sostenuto da quattro piccoli muscoli che compongono la cuffia dei rotatori. I bambini possono desiderare di fare esercizi di rafforzamento per prevenire gli infortuni alla spalla che invecchiano. Peso Formazione

    Per molti anni, l'idea di bambini che partecipano a formazione di peso è stato esaminato in modo di disapprovazione da parte della comunità medica. Tuttavia, il dottor Giordano Metzl della Sports Medicine Institute per i giovani atleti a New York, dice il sollevamento pesi può essere un'attività utile per coloro che sono ancora in crescita fino a quando non è esagerato. "Forza di formazione per i bambini è sicuro, utile e importante per i bambini che stanno giocando gli sport", ha detto Metzl. "E li si mette in forma e pronto a giocare per la stagione. Big-campionato i giocatori hanno la formazione primavera --- ragazzi hanno bisogno di esso, anche."
    Pesi leggeri e più ripetizioni

    Quelli negli sport che comprende un sacco di lancio - baseball, softball, calcio - vogliono aumentare la forza della spalla per evitare dolore e lesioni. Per fare questo, i bambini che sollevare pesi dovrebbero usare pesi più leggeri e fare più ripetizioni. Uno degli esercizi più elementari è il ricciolo. Inizio con una luce di 7 libbre. peso in ogni braccio. Lasciate che il peso pendere al vostro fianco. Curl fino alla vostra spalla e poi riportarlo giù alla posizione di partenza. Provate a fare 15 ripetizioni a questo peso leggero. Ciò consentirà di costruire la forza senza tassare sistema muscolare di un bambino o di mettere pressione sulla cartilagine di accrescimento.
    Bench Press

    Avere sdraiare il bambino su una panchina di sollevamento pesi . Inizia con un peso di 25 libbre. sul bilanciere. Fategli tenere il peso a livello del torace e poi premerlo fino a quando i gomiti sono bloccati. Tenere premuto per due secondi e poi tornare il peso al livello del petto. Ripetere il passaggio 15 volte. La leggerezza non danneggerà il sistema muscolare, ma le alte ripetizioni contribuirà a costruire la forza.