| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Esercizi con i pesi alla caviglia

    attività Cardio è un modo ideale per perdere peso quando combinato con una dieta sana, ma alcuni cercano di aumentare bruciare calorie con l'aggiunta di pesi alla caviglia durante un allenamento. Pesi alle caviglie possono essere utilizzati anche durante l'allenamento per una maratona o altro evento per aumentare la resistenza e la resistenza. L'uso di pesi alle caviglie può causare lesioni, se non utilizzati correttamente, e potrebbe non essere il modo più vantaggioso per perdere grasso. Uso di pesi caviglia

    Secondo HealthGuidance, utilizzando pesi alle caviglie per perdere il grasso non può essere utile. Se siete in sovrappeso, usando i pesi alla caviglia può avvertire bruciare un carboidrato invece di grasso. Dal momento che i pesi alle caviglie pongono un aumento della domanda sul corpo, si tende ad usare l'energia più preziosa che i carboidrati offrono piuttosto che l'energia dai grassi.

    Se siete in forma, si può usare pesi alle caviglie per aumentare la resistenza o resistenza, soprattutto quando la formazione per un evento sportivo, ma il ceppo aggiunta il ossa della caviglia, muscoli e legamenti mette a rischio la salute
    Esercizi con i pesi alla caviglia

    . Gli esercizi cardio più sicuri ed efficaci che utilizzano pesi alle caviglie è attraverso aerobica in acqua, come suggerito da HealthGuidance. È possibile acquistare i pesi alle caviglie resistenti all'acqua presso i negozi di articoli sportivi. Cinghia sui pesi alle caviglie, e camminare per la lunghezza della piscina, stare in soli fini poco profonde. Utilizzando pesi alle caviglie durante aerobica in acqua consente di ottenere il beneficio fisico di allenamento di resistenza dall'acqua e pesi, senza l'impatto dannoso sulle caviglie, ginocchia e fianchi che in esecuzione cause.

    Se si sceglie di incorporare pesi alle caviglie con attività cardio come camminare, assicurarsi di cinghia saldamente alla caviglia in modo da non irritare la pelle o il luogo sforzo eccessivo dei muscoli della caviglia. Utilizzare i pesi alle caviglie ogni altro allenamento per riposare le gambe ed evitare potenziali lesioni o ceppo.
    Injury Prevention

    Mai spingersi oltre ciò che si può fare fisicamente . Rimuovere pesi alle caviglie, se in qualsiasi momento si sente dolore o fastidio. Possibili lesioni da spingere te stesso potrebbe includere indietro disturbi come ernia del disco o dei muscoli tirati, o legamenti o tendini della caviglia e slogata.