| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Esercizi per gambe

    Il kettlebell è un peso esercizio di ghisa che ha avuto origine in Russia. Assomiglia ad una palla di cannone. Si sta guadagnando popolarità in tutto il mondo e soprattutto negli Stati Uniti. Conoscere alcuni esercizi buoni kettlebell per le gambe può aiutarvi a utilizzare questo strano, ma efficace, strumento di allenamento per il massimo beneficio e sicuro. Solo estremamente forti o professionale sollevatori di peso si deve usare questo dispositivo, in quanto è pesante e potenzialmente pericoloso se cade. Kettlebell Altalene

    Questo esercizio può essere fatto con uno o due kettlebell. Esso contribuirà a lavorare i muscoli delle gambe, come li si usa per spingere il kettlebell. Se si utilizza uno, mettere entrambe le mani sul manico kettlebell. Se si utilizzano due, utilizzare una sola mano per ogni kettlebell. Utilizzando due sarà davvero aumentare la difficoltà di questo esercizio. Inizia con la palla a terra e le mani sul manico. Oscillare lentamente il kettlebell dietro le gambe, e poi usare le gambe e fianchi di oscillare il kettlebell in avanti. Oscillare in avanti, e portarlo di nuovo tra le gambe. Ripetere questa operazione almeno 10 volte, ma solo farlo tanto quanto si sente a proprio agio. Sempre avere uno spotter con un kettlebell.
    Kettlebell Sollevamento gamba

    Anche se molti allenatori di peso utilizzare kettlebell per braccio ascensori, è possibile utilizzarli anche per ascensori gamba. Sdraiatevi sulla schiena, e avere il vostro spotter scivolare le scarpe con il manico del kettlebell. Una volta che i piedi sono in posizione, sollevare la gamba da terra di qualche centimetro. Questo esercizio non ha bisogno di spostarsi molto lontano, come i tuoi muscoli lavoreranno altrettanto fortemente di tenere il kettlebell a pochi centimetri dal suolo in quanto volontà di tenerlo alto. E 'anche molto più sicuro di tenerlo basso. Dopo cinque secondi, abbassare la gamba e sollevare la gamba opposta per la stessa quantità di tempo. Nel tra ogni due dei vostri ascensori gamba, riposo per cinque secondi. Do 10 impianti di risalita per ogni gambe.
    Kettlebell Squat

    Squat sono uno dei più potenti esercizi per le gambe e il corpo. La combinazione di squat con il kettlebell funziona le gambe e il tuo corpo per i tuoi limiti. Afferrare una kettlebell in ogni mano, e tenerli su ogni lato. Una volta che si sono confortevoli e pronto ad andare, accovacciarsi, per quanto si può comodamente. Una volta che sono accovacciati, Mantenere la posizione per cinque secondi. Tornate a una posa per tre secondi, e accovacciarsi ancora per altri cinque secondi. Ripetere questo esercizio almeno 10 volte o tanto quanto si sente a proprio agio.