| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Succo di finale per la nutrizione, muscolare e aumento di peso

    Il raggiungimento di un peso che è l'ideale per la struttura del corpo e con i muscoli di assestamento al posto giusto è un sogno di molti individui. Gli esperti di salute e fitness concordano sul fatto che ci sono almeno due cose che è necessario per raggiungere questo obiettivo: un programma di esercizio correttamente formulato e un adeguato aumento di peso bevanda. The Ultimate Drink

    The Ultimate Nutrition Muscle Juice 2544 Aumento di peso Drink Mix propone di fornire il vostro corpo con "55 grammi di miscela speciale proteina della Ultimate Nutrition (proteine ​​del siero di latte isolato, concentrato di proteine ​​del siero di latte, caseinato di calcio, uovo bianco albume). Ciò fornisce un rilascio di proteine ​​di sei ore in modo che i muscoli sono costantemente alimentati e nutriti. crescere muscolare con 162 grammi di carboidrati di qualità della Ultimate Nutrition complesso per alimentare il tuo corpo per ottenere la massima crescita possibile. Crescere muscolare con 17g di alte prestazioni grasso contenente olio MCT (trigliceridi a catena media), che supportano le prestazioni aumentando l'energia e non può essere immagazzinato come grasso. MCT consente un rilascio lento e costante di energia e di non aumentare i livelli sierici di colesterolo ".

    Ingredienti e funzionalità

    di Ultimate 2544 prevede, per ogni porzione di quattro palline mescolati con 18 ml di acqua o latte, i seguenti ingredienti per dare i muscoli e peso necessari: grassi, colesterolo, sodio, carboidrati , vitamine A e C, calcio, ferro, gli aminoacidi essenziali (leucina, isoleucina, valina, lisina, treonina, metionina, fenilalanina e triptofano) gli amminoacidi non essenziali (arginina, acido aspartico, cistina, alanina, acido glutammico, glicina, istidina, prolina, serina e tirosina), con aromi naturali e artificiali. | Photos.com Istruzioni per l'uso

    La confezione del prodotto è dotato di una proposta dettagliata su come raggiungere il giusto mix per il tuo aumento di peso bevanda: Mescolare quattro misurini di Muscle Juice 2544 (circa 250 grammi) con 18 once (533 ml) di acqua o latte. Mescolare accuratamente e raffreddare prima di servire. Per essere sicuri di ottenere il massimo guadagno di peso muscolare, bere la vostra preparazione da 30 a 45 minuti prima di allenamenti e di nuovo un'ora dopo il completamento del vostro allenamento. Nei giorni di non allenamento, prendere una dose tra i pasti al mattino e un altro che serve nel pomeriggio. A seconda della durata, frequenza e l'intensità del vostro allenamento, potrebbe essere necessario adattare la dose. Si può aggiungere frutta, miele, yogurt o altri alimenti a fare una più spessa, corposa bevanda nutrizionale.
    Avalli

    Sulla base delle recensioni e dei commenti ricevuti relativi prodotti a questa bevanda, Ultimate Nutrition Muscle Juice 2544 Aumento di peso Drink Mix è l'ultima scelta nel mercato. Gli utenti parlano di approvazione su muscoli nei punti giusti, infinita energia quando serve, un gusto davvero l'umore di miglioramento, diverse opzioni di sapore e un prezzo ragionevole per un ottimo rapporto maturato.
    Ordini e spedizioni

    Il prodotto è disponibile e può essere spedito esente da ordinare ovunque negli Stati Uniti. Per un po 'di valore aggiunto, si può ottenere entro uno o due giorni con consegna garantita accelerata.
    Ultimate Nutrition Inc.

    Ultimate Nutrition Muscle Juice 2544 è prodotto da Ultimate Nutrition Inc., una società di nutrizione con sede nel Connecticut. Ultimate Nutrition Inc. produce prodotti nutrizionali utilizzando solo la più pura di ingredienti per produrre il massimo in termini di nutrizione integratori per lo sport.