| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire muscolo veloce senza farmaci

    La costruzione muscolare non è un compito facile. Ci vuole duro lavoro, una corretta alimentazione, la formazione dedicata e tanta pazienza. Ognuno ha una diversa genetica potenziale costruzione muscolare, ma con il giusto mix di fattori, ognuno può costruire il muscolo di qualità - droga libera. Istruzioni
    1

    Eat in attivo. E 'impossibile costruire qualsiasi cosa, soprattutto muscolare, se non si dispone di scorte sufficienti. Il cibo è il blocco di costruzione l'organismo utilizza per costruire il muscolo. Devi mangiare più calorie che si bruciano in modo da avere la possibilità di aggiungere muscolare al vostro fisico.

    Detto questo, cercando di costruire il muscolo non è un free-for-all di mangiare quantità illimitate di bassa qualità cibo. Proprio come una dieta è una diminuzione controllata di cibo e calorie, un grosso muscolo-costruzione è un aumento controllato.

    Comincia a trovare ciò che il vostro apporto calorico di manutenzione è da registrare ciò che si mangia tutti i giorni per una settimana e sommando le calorie ogni giorno, usando un programma come fitday.com. Trovare il numero medio di calorie consumate ogni giorno e aggiungere il 10 per cento a quello. Questo sarà il vostro aumento calorico iniziale per la vostra massa. Se non si sta guadagnando circa mezzo ad una libbra piena di una settimana, lentamente, continuano ad aumentare le calorie, fino a raggiungere un punto in cui si sta guadagnando costantemente.
    2

    fare scelte alimentari di qualità. Scegliere di mangiare "pulito" alimenti come proteine ​​magre, le fonti sane di carboidrati e grassi di buona qualità. Per le proteine, scegliere magra tacchino, pollo, manzo e pesce. Puntate a mangiare circa 1 gramof proteine ​​per chilo di peso corporeo. Scelte di carboidrati possono includere le patate dolci, patate regolari, riso, farina d'avena e altri cereali integrali, pane integrale, e, naturalmente, frutta e verdura. Focus su grassi di qualità, come l'olio di pesce, avocado, olio di oliva, noci e burro di noci.
    3

    Treno pesante, con movimenti composti. Formazione pesante stimola le fibre meno utilizzate e mette il più stress sul muscolo. Ciò induce a ricostruire più grande e più forte, al fine di essere preparati per il successivo accento posto su di essa (nel tuo caso, lo "stress" sarà in forma di allenamento successivo.

    Training con movimenti composti aiuta reclutare il maggior numero possibile di muscoli durante un esercizio. Questi esercizi praticamente diventare full-body workout e di se stessi, e hanno messo una quantità generale di aumento dello stress sul corpo. Essi servono anche a lavorare i più importanti muscoli stabilizzatori. Tutti questi aspetti causano esercizi composti per aumentare la forza complessiva. esercizi buoni composti da provare sono squat, stacchi, panca e righe indietro.
    4

    Garantire un adeguato riposo. costruzione muscolare è circa la qualità della formazione, non la quantità. Quando si è in palestra è necessario formare pesante e duro, e si può fare questo solo se si consente al corpo di recuperare tra le sessioni.

    Overtraining ridurrà la vostra efficacia in palestra e affaticare il tuo sistema nervoso e il tuo corpo. Muscoli riparare e costruire durante il riposo. Stimolare in modo corretto in palestra e lasciare che il recupero correttamente con un riposo adeguato.