| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per costruire il sostegno del ginocchio

    I muscoli che circondano le ginocchia fornire supporto e prevenire lesioni al ginocchio e dolore. Muscoli forti assorbono urti e sollecitazioni immessi sul ginocchio durante la deambulazione e l'attività aerobica. La vostra routine deve includere adeguati esercizi di stretching con le attività di costruzione della forza per garantire che il muscolo non è troppo stretto. Infortuni al ginocchio guariscono molto più velocemente quando i muscoli circostanti sono forti e in grado di proteggere l'articolazione. Inizi lento

    rafforzare i muscoli che forniscono il supporto per le ginocchia dovrebbero essere un processo lento. Tutto l'allenamento della forza deve comprendere un periodo di riposo per i muscoli di guarire dai danni le cause di formazione di peso. Senza un adeguato riposo tra esercizi di costruzione muscolare, le piccole lacerazioni create nel muscolo non saranno mai riparati. Il riposo è parte integrante della formazione di forza.

    Per sostenere il ginocchio, concentrarsi sul quadricipite e muscoli posteriori della coscia. Questi forniscono la stabilità per le ginocchia e assorbire gli urti durante il funzionamento e le attività ad alto impatto. Aumentare gradualmente l'allenamento come costruire muscoli. Se si sente dolore quando si lavora fuori, è un segnale dal vostro corpo che è il momento di interrompere l'esercizio. Eseguire solo muscolo-costruzione esercizi a giorni alterni o tre volte a settimana.
    Stretching

    allungare i muscoli dopo un allenamento di potenziamento muscolare. I muscoli diventano stretti durante l'allenamento forza-building. Si otterrà la flessibilità di questi muscoli e prevenire gli infortuni che causano i muscoli stretti.

    Allungare i muscoli del polpaccio, quadricipiti e bicipiti femorali. Mantenere ogni allungamento per almeno 30 secondi. Non è necessario limitare gli esercizi di stretching per ogni altro giorno. Eseguire tratti prima di qualsiasi esercizio cardiovascolare e nei giorni non si lavora sulla formazione di forza.
    Evitare squilibri muscolari

    Gli squilibri tra la forza dei muscoli posteriori della coscia e muscoli quadricipiti causano dolore al ginocchio e le potenziali lesioni. Un fisioterapista è in grado di determinare se vi è uno squilibrio. Il quadricipite è più forte dei muscoli posteriori della coscia, ma non dovrebbero essere più di 25 per cento più forte.

    Un personal trainer o fisioterapista può aiutare a progettare un piano di allenamento che correggerà gli squilibri nei muscoli che potrebbero portare ad instabilità del ginocchio .

    Dare un termine identico per ogni gruppo muscolare nel vostro allenamento della forza. Bilanciare sempre le routine di costruzione muscolare con un adeguato riposo tra gli allenamenti. Ciò fornirà il supporto per le ginocchia e prevenire il dolore e lesioni.