| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Più ripetizioni vs. Pesi più pesanti

    Sollevamento pesi aiuta a forma e ingrandire i muscoli. Esecuzione di molte ripetizioni con un peso più leggero tende a migliorare il tono muscolare, mentre il sollevamento pesi più pesanti per un minor numero di ripetizioni tende a promuovere la crescita muscolare. La scienza

    muscoli sono composti da una varietà di fibre muscolari che presentano caratteristiche diverse, e queste fibre sono talvolta classificati come tipi A, B o C. Tutte le fibre muscolari lavorano sugli stessi principi, e tutti produrre acido lattico come contratto. La distinzione tra queste tre categorie è la dimensione. Di tipo A le fibre muscolari sono il più grande e più forte, ma in media si stancano dopo un solo minuto di lavoro, come ad esempio l'esecuzione di otto ripetizioni di un esercizio di sollevamento pesi. Di tipo B fibre muscolari, anche se non così forte, ha più resistenza, faticoso, in media dopo cinque minuti di esercizio, pari a eseguire 30 ripetizioni di un esercizio. Tipo C fibre muscolari sono i più deboli, ma hanno più resistenza, un buon rendimento per 30 minuti o più, abbastanza a lungo per generare centinaia di ripetizioni.
    Risveglio muscolare

    Miglioramento tono muscolare necessita di sviluppo di tipo B fibre muscolari, dal momento che sono bruciatori di grasso efficienti ma non crescono così facilmente come tipo A fibre muscolari a causa della loro dimensione più piccola. Tipo muscoli C, invece, sono troppo piccoli per offrire risultati significativi, quindi non sono al centro degli sforzi di tono muscolare. Per il tono muscolare, qualsiasi allenamento che va oltre 20 ripetizioni, con una moderata quantità di peso, dovrebbe essere sufficiente.
    Muscle Building

    Per promuovere la crescita muscolare, pesi più pesanti devono essere utilizzati per eseguire circa otto a 10 ripetizioni per ogni esercizio. È ancora possibile sviluppare muscoli più grandi utilizzando pesi leggeri eseguendo lo stesso numero di ripetizioni, ma a un ritmo molto più lento. Muscoli crescere per soddisfare la maggiore resistenza, e quando il più grande di tipo A, le fibre muscolari sono mirati, i muscoli diventano più grandi in modo più rapido rispetto a concentrarsi su altri tipi di fibre muscolari.
    Bruciare il grasso o muscolo di guadagno?

    allenamenti che il tono muscolare sono migliori per bruciare i grassi, ma non ingrandire i muscoli come significativamente allenamenti che lo sviluppo di tipo A fibre muscolari. Allenamenti che ingrandire i muscoli ancora bruciare i grassi. Ma usando un numero molto limitato di ripetizioni, questi allenamenti permettere al corpo più tempo per recuperare, visto che il tempo consigliato di aspettare tra le serie è di circa 2-4 minuti.
    Benefici per la salute

    Allenamenti con più ripetizioni e allenamenti con pesi più pesanti sono entrambi eccellenti per la salute delle articolazioni. Sia beneficio il cuore ei polmoni, ma gli allenamenti che il tono muscolare sono migliori a migliorare la circolazione, perché i muscoli sono tenuti a lavorare per periodi più lunghi. Tuttavia, quando si lavora principalmente per la costruzione muscolare, la circolazione può essere migliorata con la pratica ripetizioni più lente.