| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come decidere Pesi e Rappresentanze

    Sollevamento pesi può essere un ottimo modo per costruire il muscolo e, infine, perdere grasso. Dal momento che i muscoli lavorano per bruciare i grassi anche quando il corpo è a riposo, solo che hanno più di esso lavora costantemente verso tonificare il corpo. Secondo il sito web di edifici Muscle101.com, ci si dovrebbe concentrare sulla qualità, non la quantità di ripetizioni di peso quando siete alla ricerca di risultati. Istruzioni
    1

    Trova la tua singola ripetizione massima. Questo si riferisce alla quantità di peso si è fisicamente in grado di sollevare per una ripetizione. Ad esempio, se si sta facendo un ricciolo bicipite, determinare quanto peso si può arricciare per una singola ripetizione. Se si può fare più di un ricciolo con un peso di 30 £, è troppo leggero, se non si può fare a tutti con un peso di 50 £, è troppo. Il peso si può arricciare in una singola ripetizione è la singola ripetizione massima, che in questo caso potrebbe essere circa 40 chili. È possibile utilizzare questo numero, che sarà diverso per ogni tipo di esercizio, per determinare quanto peso si dovrebbe alzare per massimizzare la costruzione del muscolo.
    2

    ingresso il massimo ripetizione, chiamato anche l'1RM, numero in un calcolatore di ripetizione massima per determinare la percentuale della forza muscolare del corpo usa quando si solleva una certa quantità di peso. Per esempio, se un rappresentante massimo è 100 (il 100 per cento di forza dei muscoli 'per una singola ripetizione), sollevando 70 £. avrebbe preso il 70 per cento della forza muscolare nel corpo secondo la calcolatrice sul sito BodyBuilding.com (Trova un link in Riferimenti.) Questa percentuale sarà utilizzato per aiutare a determinare il numero di ripetizioni di ogni esercizio si farà.

    3

    Determinare il numero di ripetizioni si dovrebbe sollevare sulla base delle percentuali massime di peso. Secondo il sito web FitnessProsBodyBuilding.com, per massimizzare il guadagno muscolare, si dovrebbe mirare a sollevare 70 per cento al 80 per cento del weightm 1RM che dovrebbe consentire di raggiungere circa 6 a 10 ripetizioni. Ad esempio, se l'1RM è 100, si dovrebbe mirare a sollevare 70 per cento al 80 per cento di quel peso. Questo significherebbe sollevamento 70 a 80 libbre. tutte le volte che è possibile - il che significa che fino a quando non è più possibile continuare senza rompere forma. Il numero di ripetizioni dovrebbe cadere tra i sei ei 10.
    4

    Regolare come si cresce più forte. Vi troverete infine a trovare se stessi sollevare lo stesso peso per più ripetizioni. Una volta che siete in grado di sollevare 80 per cento del peso massimo per più di 10 ripetizioni, è tempo di rivalutare il 1RM. Calcola un nuovo peso 1RM, e lavorare da lì, come avete fatto la prima volta. E 'importante regolare il peso come forza muscolare cresce in modo che i miglioramenti continuano ad aumentare.