| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare un Concorso Kettlebell

    Impegnati in gare di atletica a livello amatoriale per divertimento è un buon modo per sfidare il vostro corpo e spingersi a nuovi livelli di prestazioni. Più importante che il giorno stesso della gara, però, è il processo di formazione. Il concorso non è altro che il timbro di convalida le interminabili ore di formazione sforzo in palestra in anticipo. Kettlebell, piccoli pesi palla di cannone-come con manici allegati, presentano un mezzo interessante per le competizioni di resistenza. Quando ci si allena per una competizione kettlebell, qui sono le cose che dovete considerare. Cose che ti serviranno
    Varietà di kettlebell
    Videocamera
    Mostra più istruzioni
    1

    determinare la data della gara e segnare sul vostro calendario. Dividere il tempo tra oggi e la concorrenza in tre circa, anche periodi. Il primo periodo sarà dedicato alla maestria tecnica, la seconda sarà dedicata ad accumulo forza, e il terzo periodo sarà dedicata alla competizione con un picco.
    2

    Contattate il vostro organo di governo locale o organizzatori del torneo per determinare che saranno testati eventi. Manifestazioni tipiche includono il kettlebell lancio per la distanza o altezza, kettlebell pulito e stampa per ripetizioni, e lo strappo kettlebell. Nota entrambi gli eventi che saranno testati il ​​giorno della gara con l'ordine in cui saranno testati.
    3

    Eseguire frequenti a basso volume di allenamenti per migliorare la padronanza tecnica durante il primo periodo di formazione che porta alla concorrenza. Questo significa che avrete bisogno di formare una mezz'ora al mattino e mezz'ora di notte. Utilizzare kettlebell leggeri e mirano a perfezionare la vostra forma durante l'esecuzione delle tecniche. Videotape il modulo con una videocamera digitale o di avere un amico di fornire correzioni come ti alleni. Pratica tutti gli eventi di gara durante ogni sessione di allenamento e treno quattro giorni alla settimana, per lo più su giorni non consecutivi.
    4

    Eseguire un ridotto volume di allenamento della forza nel corso del secondo periodo fino alla concorrenza. Utilizzando kettlebell più pesanti, mirare a svolgere un basso numero di ripetizioni per serie (3-5), al fine di costruire la forza cruda prima dell'evento. Treno 45 minuti al giorno, quattro giorni a settimana, di formazione di un ascensore concorrenza al giorno durante l'intera fase. Mirano ad aumentare il peso del kettlebell si usa con ogni sessione di allenamento per spingere il tuo corpo.
    5

    aumentare la frequenza e il volume di formazione durante il periodo di picco fino a quando la concorrenza è a soli cinque giorni di distanza. Spingere te stesso ancora più difficile, la formazione per un'ora o più quattro giorni a settimana. Puntate a continuare ad aumentare i livelli di forza di ogni allenamento e di eseguire serie di ripetizioni più alte (da sei a otto) per costruire la forza e la resistenza. Arresto di formazione interamente cinque giorni prima della gara, dando il vostro corpo il tempo sufficiente per riposare per metterti a 110 prestazioni per cento il giorno della manifestazione.