| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare in palestra per saltare più in alto

    Oltre aumentando la forza della distensione su panca o il raggiungimento di un "six-pack", serie di addominali, aumentando salto verticale è uno degli obiettivi più comuni tra le persone in palestra. Aumento salto verticale si basa su un aumento di diversi fattori, tra cui la forza grezza (forza massimale dei muscoli che saltano), forza veloce (quanto velocemente si è in grado di generare la forza max), e la forza reattiva (come efficacemente è possibile utilizzare energia elastica nel vostro corpo per creare un effetto di rimbalzo). Istruzioni
    1

    aumentare la tua forza cruda eseguendo movimenti composti inferiore del corpo come il squat e morti. Obiettivo di eseguire più set di tre-cinque ripetizioni, aumentando il peso su questi esercizi fino a quando non si riesce a completare l'obiettivo numero di ripetizioni con la forma corretta. Aumentare il peso, come i muscoli aumentano di forza, e il vostro potenziale salto aumenterà corrispondentemente.
    2

    Sviluppare la capacità di velocità-forza sollevando pesi leggeri in modo esplosivo. Eseguire squat salto o accelerare ascensori morti utilizzando un peso che è pari a circa il 60 per cento della vostra capacità massima. Sollevare questo peso per otto gruppi di tre ripetizioni, con l'obiettivo di accelerare il peso il più possibile durante ogni ripetizione. Questo aiuterà la vostra abilità di salto, come altezza massima salto sarà limitato da quanto velocemente si può applicare la forza a terra per generare forza verso l'alto.
    3

    forza reattiva treno utilizzando pliometria, come la scatola di salto. Impostare una piccola scatola (circa 12 pollici) e stare in cima. Iniziare il movimento saltando leggermente e poi saltare di nuovo il secondo i vostri piedi toccano il pavimento. Tentare di ridurre al minimo la quantità di tempo che passate in contatto con il terreno, per quanto possibile, utilizzando la (immagazzinata) energia elastica dalla discesa per generare ulteriore potenziale di salto. Ciò contribuirà ad aiutare la tua altezza saltando in situazioni sportive, dove è molto spesso necessario convertire in avanti o slancio laterale in una salita verticale per un'altezza massima di salto.