| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento pesi per perdere peso

    L'obesità è un fattore di rischio per malattie cardiovascolari, alcuni tipi di cancro e il diabete di tipo 2, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Da tempo è stato stabilito che le attività cardiovascolari, come camminare e correre, può aiutare a perdere peso. Tuttavia, se fatto correttamente, il sollevamento pesi può anche portare alla perdita di peso. Come Funziona

    La perdita di peso è il risultato di utilizzare più calorie che si consumano. Sollevamento pesi può aiutare a perdere peso in due modi. In primo luogo, dal sollevamento pesi si stanno bruciando calorie. In generale, a bruciare calorie ad un ritmo più lento di sollevamento pesi che si farebbe con l'esercizio aerobico. Tuttavia, ci sono modi per aumentare la velocità con cui si bruciano calorie attraverso il sollevamento pesi. Questi modi sono discussi di seguito.

    Secondo luogo, secondo Greg Gillies, scrittore per "Ironman Magazine" e autore di "fisico in forma", un programma di sollevamento pesi intenso può elevare il vostro metabolismo fino a 39 ore dopo l'allenamento. Questo significa che si stanno bruciando calorie, mentre in sostanza non fare nulla. Uno studio in Olanda ha trovato che, dopo 18 settimane di allenamento con i pesi, i giovani sono stati in grado di accelerare il loro metabolismo di ben il 9 per cento.
    Specifico weighlifting Consigli

    Al fine di bruciare più calorie possibili nel corso di una routine di sollevamento pesi, Martica Heaner, un fisiologo dell'esercizio e nutrizionista e premiato istruttore di fitness, raccomanda l'esecuzione di esercizi più basso del corpo, come squat e affondi, o fare una routine circuito. Una routine circuito muove la persona che esercita rapidamente da un esercizio ad un altro con soli 30 secondi di riposo tra gli esercizi. Inoltre, Heaner suggerisce l'inserimento di esercizi cardiovascolari, come jumping jacks o jogging sul posto, tra gli esercizi di sollevamento pesi.

    Infine, le note Heaner che per elevare il metabolismo, la routine di sollevamento pesi devono essere molto intenso. Questo significa spingere il tuo corpo con pesi relativamente pesanti e riposo limitata tra le serie e gli esercizi.
    Attenzione

    sollevamento pesi è fatto correttamente, si può perdere grasso , aumentare il tono muscolare e migliorare la densità ossea, secondo la Mayo Clinic. Tuttavia, se fatto in modo errato, non sarà possibile ottenere questi benefici e si potrebbe fare male. Una tecnica improprio può portare alla distorsione, tensioni e fratture che potrebbero far deragliare i piani di esercizio futuri. Si consiglia di consultare un trainer certificato, al fine di imparare tecniche adeguate.

    Corretta respirazione durante il lavoro fuori è anche importante, secondo la Mayo Clinic. Sembra semplice, ma molte persone trattengono il respiro quando si esercitano. Questo può portare a un aumento pericoloso della pressione arteriosa.

    Infine, la Mayo Clinic avverte che non si deve esagerare. Iniziate lentamente e gradualmente il tuo modo di pesi più pesanti e le routine più intensi.