| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prendere Albuterol in Bodybuilding

    Esercizio legati spasmi polmonari in persone che soffrono di asma possono fare esercitare un'esperienza spaventosa. Per questo motivo, molte persone con questa particolare condizione asmatica possono evitare di intenso esercizio fisico come il bodybuilding a causa del disagio che essa può causare. In uno studio condotto presso la Facoltà di Medicina presso l'Università del New Mexico e pubblicata nel numero di Farmacoterapia marzo 2008, i ricercatori hanno scoperto che il salbutamolo funziona bene per prevenire gli spasmi polmonari durante l'esercizio fisico. Salbutamolo è un inalante prescrizione che rilassa i polmoni e aumenta il flusso d'aria. Perché salbutamolo è un farmaco di prescrizione, è necessario prendere in cura da un medico.
    Istruzioni utilizzando Salbutamolo
    1

    Discuti sintomi specifici con il medico. Chiaramente spiegare quando i sintomi si verificano durante l'esercizio fisico, quello che sentono come, quanto durano e come intenso esercizio fisico ha bisogno di essere prima che i sintomi sono scatenati. Inoltre, lasciate che il vostro medico sapere su eventuali altre condizioni di salute che avete ed eventuali altri farmaci che stai prendendo, tra cui integratori naturali.
    2

    Chiedi al tuo medico di salbutamolo e se è adeguato per i vostri sintomi. Discutere anche altre opzioni e se sono più adatti alle vostre esigenze specifiche.
    3

    Uso salbutamolo come il medico si incarica. Per prevenire gli spasmi polmonari durante l'esercizio fisico, il medico di solito prescriverà salbutamolo prima di iniziare la vostra routine bodybuilding. Il medico può avere istruzioni differenti per voi, però, e si dovrebbe seguire con precisione le istruzioni.
    4

    Prendete salbutamolo ponendo l'inalatore in bocca dopo aver espirato completamente. Premere il canestro mentre inspirate lentamente. Trattenete il respiro per 10 secondi e poi espirate lentamente.
    5

    esercizio come di consueto dopo l'assunzione di salbutamolo. Se si nota un cambiamento nel modo in cui salbutamolo lavora per prevenire gli spasmi polmonari, lasciate che il vostro medico sapere subito. Contattare il medico se si avvertisse senso di oppressione al petto, ansia, battito cardiaco irregolare, confusione, eccessiva minzione, o di forti mal di testa.