| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Treno peso con la macchina Balestra

    La Balestra Wieder, o "Wieder Max", come è ormai noto a causa di problemi legali, è un sistema di palestra di casa che utilizza barre di resistenza regolabile per offrire un allenamento completo del corpo simile a quello di la linea Bowflex più popolare. Il Max dispone di 240 chili di resistenza, ed è aggiornabile a 440 chili. La puleggia alta fornisce fino a 15 e più esercizi, mentre la puleggia bassa eroga oltre 40 esercizi. Il sistema viene fornito con un DVD di allenamento. Istruzioni
    Chest Press
    1

    Regolare le fasce di resistenza al peso desiderato. Con la schiena con fermezza contro il pad posteriore, afferrare le maniglie e portare le mani all'altezza del petto, con i palmi rivolti verso il basso o verso l'interno sia.
    2

    Sedere in posizione eretta, spremere gli addominali e spingere in avanti senza bloccare i gomiti.
    3

    breve pausa quando le braccia sono estese, e riportare lentamente il peso indietro al petto. Obiettivo per circa 3 serie da 8 a 12 ripetizioni.
    Bicipite Curl
    4

    Regolare le fasce di resistenza al peso desiderato. Stare in piedi sulla piattaforma, di fronte lontano dalla torre. Afferrare la puleggia inferiore maniglie con i palmi rivolti verso l'alto.
    5

    tenere i gomiti saldamente i fianchi e portare le mani verso le spalle, stringendo i bicipiti come si fa.
    6

    Tenere questo movimento al top per una breve pausa, e poi lentamente abbassare il peso verso il basso. Obiettivo per 8 a 12 ripetizioni.
    Shoulder Press
    7

    Regolare le fasce di resistenza al peso desiderato. Sedersi sulla panca piana rivolta verso la torre con la schiena premuta contro il pad. Afferrare le maniglie con i palmi rivolti verso l'alto.
    8

    Inizia con le braccia piegate con un angolo di 90 gradi, in linea con le spalle, la creazione di una "L"
    9

    estendere le braccia in su in un "capitale A" forma senza bloccare i gomiti. Pausa in alto, e lentamente tornare alla posizione di partenza. Prova a completare 8-12 ripetizioni.
    Leg Extension
    10

    Regolare le fasce di resistenza al peso desiderato. Sedersi sulla panca piana rivolta verso la torre con la schiena premuta contro il pad.
    11

    mettere i piedi sotto il pad estensione della gamba in modo che poggi proprio sopra le caviglie.

    12

    sollevare lentamente il peso, e portare lentamente verso il basso. Non bloccare le ginocchia. Obiettivo per 8 a 12 ripetizioni.