| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso Esercizi di formazione per persone anziane

    Peso di formazione benefici anziani, la costruzione e il mantenimento di forza, equilibrio e agilità. Esercizi di base di forza creano muscoli nel giro di settimane. L'allenamento di forza migliora la funzione cognitiva. Lavorare con un allenatore che si specializza in esercizio per gli anziani prima di iniziare un programma di allenamento con i pesi. Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Una volta che si inizia l'allenamento, è possibile praticare tre semplici esercizi con il peso del vostro corpo, senza attrezzature particolari. Muro Push-Up
    Per un muro push-up, sarà necessario uno spazio parete chiara.

    parete push-up esercizi rafforzare braccia, spalle, petto e muscoli della schiena, e migliorare l'equilibrio. Stand di fronte a un muro, a distanza di braccio dal muro, con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Assicuratevi che i vostri piedi si sentono ancorati a terra. Ex-tendere le braccia di fronte a voi. Piegarsi in avanti un po ', e posizionare i palmi delle mani contro il muro, dita indice rivolto verso l'alto. Piega i gomiti fino a quando il naso quasi tocca il muro. Cercate di tenere i gomiti vicino al corpo. Lentamente spingere indietro. Avete completato una ripetizione. Lentamente, con il controllo, ripetere 12 a 15 volte.
    Toe-Stand
    Per l'esercizio in punta di supporto, avrete bisogno di una sedia robusta.

    esercizi Toe-Stand rafforzare i polpacci e le caviglie, e migliorano la stabilità e l'equilibrio. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle vicino a una sedia contatore o robusto. Utilizzare il contatore o una sedia per l'equilibrio, non per sostenere il vostro peso. Lentamente spingere verso l'alto il più possibile sulle punte dei piedi, e tenere premuto per due a quattro secondi. Conte 1-2-3-4 come si sale e si scende. Avete completato una ripetizione. Ripetere 10 a 15 volte.
    Step-Up
    Per l'esercizio di step-up, si avrà bisogno di scale con una ringhiera robusta. esercizi

    ​​Step-up di lavoro tutti i muscoli delle gambe. Sarà necessario l'accesso a scale con una ringhiera. Stand di fronte a un passo. Usate la ringhiera per l'equilibrio. Assicurarsi che il peso si sente anche su entrambi i piedi. Mettere un piede sullo sgabello o step. Spingendo in primo luogo attraverso il piede sollevato, sollevare il corpo verso l'alto sul gradino, portando il secondo piede, anche con la prima. Spostare lentamente. Pianta i piedi interamente sul passo. Poi accuratamente passo indietro nella posizione iniziale. Alternate i piedi, che porta con il piede opposto ogni volta. Un passo completo è una ripetizione. Ripetere 15 volte. Fermare prima se si sta compromettendo la maschera o il sentirsi instabile. Tenere la schiena dritta, attivando i muscoli addominali.