| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare una Forza Workout Log

    tronchi allenamento di forza non si esercitano i requisiti, ma possono essere utili. Avvio e sviluppo di un registro di allenamento favorisce la dedizione al vostro allenamento e la motivazione per continuare loro. Guardando indietro sulla vecchia allenamenti può mostrare una progressione di forza e resistenza che possono informare gli obiettivi futuri e allenamenti e costruisce una cultura di esercizio fisico nella vostra vita. Cose che ti serviranno
    Robusto notebook
    scrittura utensile
    Mostra più istruzioni
    1

    acquisto di un notebook per registrare i tuoi allenamenti in Il vostro diario di bordo sarà soggetto a un sacco di usura, come lo trasportate attraverso il vostro allenamento, in modo da selezionare un notebook robusto. Evitare spirale vincolati notebook e leganti come l'eye-buchi spaccati facilmente, causando la carta a cadere.
    2

    Registra ogni sessione prendendo nota della data di registrazione. Entra la data, il tipo di esercizio fisico, il peso utilizzato, il numero di ripetizioni e di serie totali completati. È anche possibile registrare allenamento effettuando fattori come il tempo, l'umore, di malattia, infortunio e la quantità di sonno per dare una prospettiva di maggiore su ogni allenamento.
    3

    record ogni allenamento come lo si esegue. Non aspettare fino a dopo l'allenamento a scrivere le vostre serie e ripetizioni. Registrare il peso, set e ripetizioni per ciascun esercizio, come si esegue loro di assicurare un registro accurato.
    4

    Usa tanto o poco spazio come voi sentite aver bisogno di utilizzare. Non esiste un modello impostato per come impostare il registro, in modo record come maggior numero di informazioni che si desidera e tutto lo spazio necessario.
    5

    Traccia il tuo peso e misure del corpo. Registrazione otto e le misurazioni può motivare futuro allenamenti come dimostra risultati del vostro lavoro in modo tangibile.