| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Di peso esercizi di allenamento per ridurre pancia e cosce

    Muscolo occupa meno spazio rispetto ai grassi, e contribuisce a dare al vostro corpo una più snella, sguardo più lucido. Non fare affidamento sul solo cardio allenamenti per ottenere il, corpo tonico assetto desiderato. Utilizzare esercizi con i pesi per ridurre la pancia e le cosce, e ottenere addominali, gambe più solide di toner e un corpo più sano, più attraente. Cosce Sleeker

    Tie piccoli pesi (da 1 a 3 sterline) sul vostro caviglie. Stai dritto fino, tenendo il retro di una sedia o al muro per dare il vostro sostegno del corpo. Mettere i piedi insieme e muovere un un mezzo passo davanti all'altro. Sollevare la gamba fino a sentire i muscoli si contraggono, poi pulsare verso l'alto con movimenti più piccoli. Anche lo spostamento a incrementi molto piccoli sarà di aiuto. Fare due ripetizioni degli esercizi (10 a 15) in un set per ogni gamba.
    Stretta Abs

    tenere un piccolo peso in una mano (da tre a cinque libra ) e stare dritto, con i piedi uniti. Tenere una delle estremità del peso in ogni mano e allungare la vostra testa braccia. Magra a sinistra molto, molto lentamente e tenere premuto per un conteggio. Tornate al centro e ripetere l'esercizio sul lato destro del corpo. Ripetete l'esercizio completo di 10 volte per ottenere più stretti, abs più solide e rendere il vostro stomaco più piccolo aspetto.
    Aggiungi un Dumb Campana

    Ridurre le cosce eseguendo tradizionale esercizi per le gambe mentre si tiene una campana muta. Aggiunta di una campana muta per la vostra routine aggiunge resistenza, che si impegna e lavora più muscoli. Eseguire affondi da in piedi dritto con i piedi premuti insieme. Vai avanti di una gamba diversi metri, poi portare il corpo in avanti, mantenendo il secondo piede fermo. Allungare in avanti sulla punta dei piedi, mantenendo il piede in posizione. Prendere affondi al livello successivo, tenendo un campanello in testa muto in entrambe le mani, tenendo le braccia estese. Eseguire lo squat con una campana muta estendendo sia in testa braccia e accovacciato, mantenendo i piedi alla larghezza delle spalle.