| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Facile peso esercizi di allenamento

    addestramento del peso è un modo per costruire il tono muscolare e mantenere un corpo sano. Sfortunatamente, molte persone trovano i bodybuilders in palestra intimidire e si scoraggiano dall'inizio un regime di allenamento di peso. Tuttavia, è possibile iniziare un regime di allenamento con i pesi con un paio di esercizi con i pesi che sono abbastanza facile per i principianti da eseguire. Scricchiolii

    Scricchiolii sono un esercizio addominale che può essere eseguito a casa, in palestra o in molti altri luoghi. Per fare questo esercizio, sdraiarsi sulla schiena con le ginocchia piegate, le mani dietro la testa, e sollevare le spalle verso le ginocchia, poi parte bassa della schiena verso il pavimento. Come si arriva meglio a questo esercizio, è possibile aggiungere resistenza tenendo un peso al petto, o si potrebbe provare una macchina di crisi in palestra.
    Bicipite Riccioli

    Più forti braccia, specialmente bicipiti, sono uno dei più grandi motivatori per avviare la formazione di peso. Riccioli bicipite può essere eseguita a casa o in palestra con pesi liberi. Per fare questo esercizio, afferrare un manubrio o bilanciere in mano e contrarre il vostro bicipite, come si solleva il peso verso l'alto in un movimento di curling, per quanto è possibile. Poi, estendere il bicipite e abbassare il peso alla posizione di partenza.
    Squat

    Squat sono un potente esercizio di allenamento con i pesi che lavorare i quadricipiti, glutei, femorali, polpacci e schiena. Essi possono essere eseguiti da soli, e una volta che si ottiene agio con l'esercizio, possono essere aggiunti pesi. Per eseguire lo squat, a partire da una posizione in piedi e mantenere il busto dritto e verticale come si piega le gambe all'altezza delle ginocchia e le anche. Poi stare in piedi di nuovo. Tenere la schiena dritta durante l'intero esercizio, o si può rischiare di affaticare la colonna vertebrale.