| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip Esercizi di flessione

    Flessione è un qualsiasi movimento che riduce il grado di un angolo durante il movimento articolare. I muscoli flessori dell'anca, gli iliaco, psoas e retto femorale, diminuire l'angolo tra la coscia e il busto. La flessione dell'anca è importante in sport come sprint e hurdling. Come individui di età, i muscoli flessori dell'anca degenerano in modo significativo se non esercitato regolarmente. Leg Ascensori

    Leg solleva treno flessori e la muscolatura addominale contemporaneamente. Sdraiarsi con la schiena a terra. Flettere i muscoli addominali per mantenere la parte inferiore della schiena e sollevare le gambe ad una posizione di 90 gradi. La schiena deve essere mantenuta piatta per tutto il tempo. Pesi caviglia possono essere aggiunti per rendere l'esercizio più difficile. Una variante più difficile degli esercizi è quello di eseguire mentre appeso a un bar
    Resisted flessione dell'anca

    resistita flessione dell'anca richiede uno dei seguenti modi:. Fascia di resistenza, caviglia pesi o manubri. Per eseguire una flessione resistito, stare dritto e sollevare la gamba fino ad un angolo di 90 gradi mentre piegate al ginocchio. Un muro può essere utilizzato per il supporto. Quando si utilizza il gruppo di resistenza, avvolgere la fascia intorno sotto il piede non lavorativo e sulla parte superiore del piede di lavoro, quindi sollevare la gamba. Quando si usa un manubrio, suppor il peso sul piede della gamba che lavora.
    Sit-ups

    sit-up sono un altro esercizio che allena gli addominali e flessori muscolatura contemporaneamente. Per eseguire una corretta sit-up sdraiarsi con la schiena sul pavimento, flettere la parte bassa della schiena e sollevare il busto, mantenendo la schiena completamente piatta. Per aumentare la difficoltà di un sit-up, aggiungere peso. Una variante del sit-up è quello di fare l'esercizio su una panchina declino. Questo crea una maggiore resistenza e allena i flessori dell'anca così come la muscolatura addominale in misura maggiore.
    Medio Split Tenere

    La metà spaccatura stiva è un prerequisito per ginnaste prima dell'inizio dell'allenamento manna, una posizione di ginnastica avanzato che coinvolge le gambe e fianchi di essere sollevate a livello della spalla. La metà stiva divisa allena il flessore dell'anca e la muscolatura tricipiti. Per eseguire la metà stiva divisa, seduti sul pavimento in una posizione a cavallo, e sollevare i glutei e le gambe in modo che non tocchino il suolo. Spingere le anche in avanti. Tenere la posizione per 10 a 30 secondi. Per aumentare la difficoltà dell'esercizio, premere l'anca più lontano dalle braccia mantenendo i glutei e le gambe fuori terra.