| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi superiore del torace per gli uomini

    Il raggiungimento di una cassa più grande e più forte è un obiettivo comune tra gli uomini. Il petto è un gruppo muscolare complicato e fa parte delle abilità che spingono del vostro corpo. Ci sono esercizi che si possono eseguire per costruire e rafforzare i muscoli del petto superiori. Tuttavia, esercizi per la parte superiore del torace includeranno sempre muscoli pettorali più bassi e viceversa. Manubri Petto Flies

    manubri petto mosche concentrarsi sul lavoro i muscoli pettorali. Per eseguire, sdraiarsi su una panchina, con un peso in ogni mano. Spingere i pesi verso l'alto fino a quando si incontrano sul petto. Durante tutto il movimento, spingere il petto verso l'esterno, ritraendo le spalle e spingendo insieme le scapole. Una volta che i pesi hanno raggiunto l'apice del movimento, lentamente li abbassare alla posizione di partenza al tuo fianco. Se si sta eseguendo l'esercizio correttamente, si dovrebbe sentire un leggero stiramento durante il movimento verso il basso.
    Barbell Bench Press

    La distensione su panca con bilanciere è uno dei migliori in alto esercizi di petto per gli uomini, come funziona un grande gruppo di muscoli nella zona del torace. Mettiti in posizione di partenza da sdraiato su una panchina. Posizionare il corpo in modo che i tuoi occhi sono in linea con la barra. Afferrare la barra in modo che le mani sono una distanza simile a parte, come quando si fa push up. Attentamente un-cremagliera della barra, tenendolo sopra il petto, prima di prendere un respiro profondo e abbassando la barra per il più basso posizione comoda per voi. Pausa, prima di spingere la barra verso l'alto, espirando solo quando si sa di essere in grado di sollevare la barra completamente. Una volta terminato il movimento, abbassare lentamente la barra in modo che le braccia formano un angolo di 90 gradi. Per i più pesanti set di pesi, aiuta ad avere una un'altra persona "macchia", che può contribuire a portare la barra di back up, se necessario.
    Busto Cable Flies

    Cavi petto mosche sono esercizi di isolamento per il petto, che presentano resistenza attraverso il movimento completo. Iniziare regolando ogni lato del moto libero di attraversamento macchina in modo che siano allo stesso livello. Mettere un piede davanti all'altro e piegare sia il busto e le braccia leggermente. Afferrare le maniglie e tirare avanti in modo che le braccia si incontrano di fronte a voi, prima di tornare alla posizione di partenza e ripetere.