| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Workout Formazione

    Il kettlebell è un peso a mano a forma di una palla di cannone con una maniglia sulla parte superiore. Kettlebell sono disponibili in una gamma di formati e grammature, da 5 libbre. fino a 50 libbre. o più. Essi possono essere utilizzati in un'ampia varietà di esercizi. Storia
    Kettlebell allenamento allenamento

    Kettlebell si crede abbia avuto origine in Russia o in Austria nel corso del 1700. Questi pesi acquisito notorietà nel 1913, quando sono stati presentati sulla rivista di fitness russo, Ercole. Pavel Tsatsouline kettlebell ha portato negli Stati Uniti a metà degli anni 1980. Tsatsouline, un allenatore per le forze armate russe, è stato reclutato dalle forze armate statunitensi per addestrare le truppe. Più di recente, i kettlebell è stato guadagnando popolarità come parte di entrambi gli uomini e di regimi di fitness personali di donne.
    Vantaggi

    Kettlebell è un allenamento total-body dinamica con molti benefici per la salute e il fitness, tra cui

    maggiore resistenza complessiva, tonificare e rafforzare, la perdita di grasso, la flessibilità e condizionamento aerobico. Kettlebell sono anche un modo time-efficiente per bruciare il grasso e muscolo di guadagno nel comfort della propria casa. Con pochi formati di kettlebell e pochissimo spazio, è possibile ottenere un allenamento total-body in 30 minuti o meno.
    Sicurezza e la salute

    Kettlebell training fornisce un alto contenuto calorico bruciare insieme con l'allenamento della forza e maggiore flessibilità. Finché si mantiene la forma corretta e l'allineamento, è possibile costruire fino a oscillare pesi molto pesanti e ad alto numero di ripetizioni con un basso rischio di lesioni. L'azione di oscillazione della maggior parte esercizi kettlebell aiuta anche a mantenere la flessibilità e la mobilità delle articolazioni e legamenti.
    Training

    Per iniziare l'allenamento con i kettlebell, è meglio trovare un trainer certificato kettlebell in una palestra locale o studio.There fitness sono anche una grande varietà di kettlebell DVD, siti web e libri per aiutarvi a iniziare, tra cui "di Amy Bento Dynamics Kettlebell Workout" DVD e Dragondoor.com.