| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Top Pesistica Supplementi

    Weightlifters spesso prendono supplementi nutrizionali per dare loro una spinta in più durante gli allenamenti, li aiutano a aumentare la massa muscolare e aiutarli nel recupero muscolare dopo gli allenamenti. Ci sono tre principali integratori di sollevamento pesi che vengono utilizzati per realizzare questi obiettivi, come la creatina, proteine ​​e ZMA esaltatori. Tuttavia, gli integratori alimentari non sostituiscono il duro lavoro in palestra. Creatina

    La creatina è un integratore di sollevamento pesi popolare. Altri tipi di atleti usano creatina così come i corridori e giocatori di calcio. La creatina è un composto contenente azoto e viene immagazzinata nel tessuto muscolare. Secondo NLPbodybuilding.com, il corpo si rompe circa 2 grammi di creatina al giorno e lo espelle attraverso l'urina. La creatina si trova nella carne e pesce. La creatina è utile per sollevatori di pesi perché fornisce energia per il corpo da utilizzare durante gli allenamenti. Il risultato è un allenamento più intenso e guadagni di massa magra muscolare.
    Proteico

    supplementazione di proteine ​​è una parte importante di qualsiasi pesi allenamento di routine. Utilizzando proteine ​​in polvere aiuta weightlifters ottenere la giusta quantità di proteine ​​al giorno. Proteine ​​in polvere sono portatili e la maggior parte contengono almeno 25 grammi di proteine ​​in ogni dose. L'aggiunta di proteine ​​del siero di latte nella dieta può aiutare a mantenere i livelli di proteine ​​ad alto, che è importante per fare guadagni di massa magra muscolare. Proteina aiuta anche a mantenere gli atleti pieno e favorisce il recupero muscolare. Isolati di proteine ​​di siero di latte è la forma più popolare di proteine ​​presa da sollevatori di pesi, perché questo tipo di proteine ​​viene assorbito nel corpo in modo rapido e fornisce nutrienti muscoli hanno bisogno di crescere. Proteina caseina è una forma di proteina che è più lento recitazione ed è di solito presa da sollevatori di pesi di notte. Assunzione di proteine ​​caseina prima di dormire fornisce il corpo con sostanze nutritive per un periodo da cinque a sette ore.
    ZMA

    ZMA è una combinazione di zinco, magnesio e antiossidanti. ZMA è preso da sollevatori di pesi prima di coricarsi per favorire il riposo. Altri vantaggi di un'integrazione con ZMA sono il supporto del sistema immunitario, recupero più rapido, guadagni veloci nella crescita muscolare e l'aumento del fattore di crescita insulino. ZMA aumenta anche i livelli di testosterone nel corpo, che è importante per massimizzare la crescita muscolare. Gli antiossidanti contenuti nel ZMA aiuta anche a ridurre i radicali liberi nel corpo. Utilizzare un integratore di ZMA contiene 30 mg di zinco, 450 mg di magnesio e 10 mg di vitamina B6 per le prestazioni ottimali, secondo Bodybuilding.com.