| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gratuite spalla esercizi di peso

    migliorare la vostra forza e il tono muscolare della spalla eseguendo esercizi spalla con pesi liberi due o tre volte a settimana. Inizia con 1-3 serie da otto a 12 ripetizioni. Per evitare squilibri muscolari, incorporare questi esercizi spalla in un piano di allenamento che comprende esercizi di allenamento con i pesi per gli altri principali gruppi muscolari. Aggiungi regolare esercizio cardiovascolare e stretching con abbondanza di riposo, per creare un programma di fitness completo., Shoulder Press

    sedere su un banco di esercizio o la sede con un peso libero di parità di peso in ogni mano. Con i piedi sul pavimento di fronte a voi e la schiena dritta, sollevare i pesi fino accanto alla testa con i palmi delle mani rivolti in avanti. Tenere i pesi direttamente sopra i gomiti. Premere i pesi in modo uniforme fino a quando le braccia sono dritte per una ripetizione.
    Shoulder Lateral Raise

    supporto tenendo un peso libero di parità di peso in ogni mano lungo i fianchi, palmi rivolti in, con i piedi alla larghezza delle spalle. Mantenere una leggera curva in ginocchio. Piegare leggermente in avanti alla vostra vita. Mantenendo le braccia tese, sollevare in modo uniforme fino a quando le mani sono di livello con le spalle per una ripetizione. Non far oscillare i pesi. Spostare il più lentamente abbassando come si fa, aumentando nel contempo li.
    Spalla anteriore Raise

    Stand con un peso libero di parità di peso in ogni mano, palmi rivolti verso indietro, con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenendo le ginocchia leggermente piegate, sollevare le braccia diritte direttamente davanti a voi all'altezza della spalla per una ripetizione. Si può alzare un braccio alla volta o entrambe le braccia contemporaneamente. Non far oscillare i pesi. Generare il movimento dalle spalle, mantenendo il resto del tuo corpo ancora.
    Shrugs

    Con un peso libero di parità di peso in ogni mano, in piedi con la spalla piedi larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate. Con i palmi rivolti verso l'interno e le braccia diritte, alzare le spalle in modo uniforme verso le orecchie, come in alto possibile per una ripetizione. Tenere il collo e la schiena dritta. Astenersi dal dinoccolato quando si abbassa le spalle verso il basso alla posizione di partenza.
    Reverse Fly

    faccia magra giù su una panca inclinata esercizio con un peso libero di parità di peso in ogni mano. Tenere il petto a contatto con la panca e la testa sopra di esso, gli occhi in avanti e il peso sulle punte dei piedi. Con i palmi rivolti in, portare le mani direttamente sotto le spalle in modo che i pesi si tocchino. Mantenere una leggera curva a gomiti, sollevare i pesi fino a livello della spalla per una ripetizione.