| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Deltoidi enormi

    La spalla è composta da tre teste muscolari che si attaccano alla parte superiore del braccio. Le fibre anteriore, mediale e posteriore costituiscono il muscolo della spalla primaria, il deltoide. È possibile sviluppare larghe spalle muscolose attraverso esercizi che incorporano l'attivazione e contrazione ogni testa deltoide. Rafforzare il deltoide anteriore eseguendo la stampa militare; laterale solleva colpito alla testa deltoide mediale e alzate laterali piegati attivare il deltoide posteriore. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    manubri
    Upright panchina
    Show More Istruzioni
    1

    sedere su un banco in posizione verticale e di eseguire una stampa militare: Grab l' bilanciere con una presa larga, leggermente superiore alla larghezza delle spalle, a partire dal livello clavicola. Premere il bilanciere direttamente sopra la vostra testa, bloccando a distanza di braccio sopra le spalle. Abbassare il bilanciere in modo controllato torna al tuo osso del collo. Eseguire tre o quattro set, con una gamma di ripetizione di otto a 12, di impegnarsi in ipertrofia, o la crescita muscolare massima.
    2

    Grab due manubri leggeri di peso appropriato per iniziare alzate laterali laterali. Stare in posizione neutra e alta e iniziare con i manubri lungo i fianchi, palmi delle mani uno di fronte all'altro. Il vostro atteggiamento piede dovrebbe essere alla larghezza delle spalle. Tenere la schiena retratto e sollevare i manubri lateralmente usando solo la forza della spalla fino a quando i manubri sono leggermente al di sopra delle spalle. Abbassare i manubri in un nuovo modo controllato alla posizione di partenza e ripetere. Eseguire tre o quattro serie da otto a 12 ripetizioni di impegnarsi in ipertrofia.
    3

    Afferra due manubri leggeri di peso appropriato per eseguire piegato solleva per coinvolgere il muscolo deltoide posteriore laterale. Inizia in una posizione neutrale e mantenere il vostro petto e schiena inarcata. Piegare sui fianchi a piegarsi in avanti, mentre si mantiene una statura schiena arcuata. Tenere i piedi leggermente divaricate. Tenere i manubri a distanza di un braccio di fronte a voi, palmi rivolti uno verso l'altro, con una leggera curva dei gomiti. Ritrarre i manubri utilizzando il deltoide posteriore e la forza di nuovo in un arco semicircolare prima di abbassare i manubri alla posizione di partenza e ripetere. Eseguire tre o quattro set, con una gamma di ripetizione di 8 a 12, di impegnarsi in ipertrofia.