| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso senza zucchero

    Anche se le persone più comunemente sono interessate a perdere peso, ci sono alcuni che stanno cercando di mettere su i chili. Ci sono modi sani e non sani di aumentare di peso. Evitare di mangiare una quantità eccessiva di zuccheri o cibo spazzatura. Questi alimenti certamente aiutano a guadagnare peso, ma possono anche causare alta pressione sanguigna ed aumentare il rischio di diabete --- per non parlare che il peso si aggiunge è per lo più grassi. Al contrario, l'aumento di peso con cibi ricchi di fibre, proteine ​​e grasso "buono". Cose che ti serviranno
    Carni magre
    Pesce
    Oli
    Noci
    Frutta e verdura online integratori alimentari dietetici
    Mostra più istruzioni
    1

    Mangiare carni magre come pollo, vitello e tacchino, che contengono una elevata quantità di fibra. Se amate la carne rossa, scegliere una carne che contiene meno del 15 per cento di grassi.
    2

    gustare pesce al forno o alla griglia due volte a settimana. I pesci sono una delle carni più magre, e contengono anche elevate quantità di proteine ​​e acidi grassi omega-3. Togliere la pelle dal pesce, che può contenere grassi, diossine e persino mercurio.
    3

    Cook con oli sani come l'olio di semi di lino e olio di canola.
    5 Questi oli sono più sani per il vostro corpo e contengono meno grasso di burro, strutto o di altri oli.
    4

    Mangia grassi sani che si trovano nelle noci e burro di arachidi.

    mangiare più di una porzione di frutta e verdura ogni giorno. Frutta e verdura contengono una elevata quantità di fibra.
    6

    Prendere integratori alimentari progettati per aiutare mettere su i chili. Parlate con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi tipo di regime di integratore alimentare.
    7

    mangiare di più. Se stai cercando di aumentare di peso in modo sano, mangiare cibi più sani per tutta la giornata. Mangiare tre pasti solidi con due o tre spuntini sani in mezzo.