| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Marcy MP2500 Home Gym Spec.

    Il Marcy MP2500 palestra di casa è una macchina multi-stazione fatta da Impex Inc. Il Marcy MP-2500 utilizza un pacco pesi tradizionale per la resistenza in modo da poter allenare la forza in casa. La macchina funziona il vostro corpo superiore e inferiore, ma non offre opzioni per il lavoro di base. Non è inoltre possibile utilizzare questa macchina per l'allenamento cardio, quindi se si vuole perdere peso o migliorare la capacità aerobica è necessario utilizzare la MP 2500 come parte di una formazione trasversale o di un programma di formazione del circuito. Base Edilizia

    Marcy MP2500 ha una puleggia da 4 pollici con cuscinetti a sfera a tenuta stagna e ad alta densità in scatola tappezzeria colorata. La macchina ha una finitura verniciata a polvere e 2.000 libbre. resistenza alla trazione sistema di cavi aerei. La struttura è fatta da 2 pollici-by-2 3/4-inch inquadratura tubo.
    Limite di peso

    Marcy MP 2500 ha un limite di utenti di 300 libbre. Il sedile non è progettato per voi a stare su. Il bar per la trazione lat non è abbastanza robusto da appendere per fare esercizi come il mento up e pull up. | Photos.com Stazioni e Esercizi principali

    Marcy MP 2500 dispone di cinque stazioni differenti. Questi includono il lat pull, farfalla, stampa anteriore, puleggia bassa e sviluppatore gamba. La puleggia bassa si trova sul lato della macchina per risparmiare spazio. Ogni stazione dispone di diversi esercizi che si possono fare con esso che dà le stazioni suo nome. È possibile utilizzare il dispositivo di allarme per lat trazioni alla lat machine per indirizzare i muscoli della schiena. Utilizzare la stazione di farfalla per fare le farfalle per i muscoli del torace. La mosca braccia a farfalla o pec muovono indipendentemente. La stazione di stampa fronte è configurato per presse petto di lavorare il petto, tricipiti e spalle. Siediti di fronte alla puleggia bassa e mettere i piedi contro il resto del piede per fare le righe a sedere, anche per i muscoli della schiena. Lo sviluppatore gamba è configurato per voi di fare leg extension per costruire i quadricipiti. Ci sono pastiglie a rulli di grandi dimensioni sul leg developer.
    Altri esercizi

    Le stazioni della Marcy MP 2500 sono setup per esercizi specifici, ma si possono usare per altri esercizi di troppo. Invece di sedersi e di usare la trazione lat per trazioni alla lat machine, è possibile alzarsi e usare la barra lat di fare pushdowns tricipiti. Si può stare di fronte alla stazione puleggia bassa e utilizzare la barra di riccioli bicipite e righe verticali. Stand up di fronte alla macchina e fare un solo gambe posteriori della coscia riccioli sulla sviluppatore gamba. È anche possibile sedersi di fronte la macchina alla stazione di farfalla e spingere indietro contro le pastiglie con i gomiti per fare mosche inversa per la schiena.
    Peso figure Stack

    pacco pesi ha nove piastre e ogni piatto corrisponde ad una diversa quantità di resistenza, che varia in realtà a seconda di quale stazione si utilizza. La trazione lat, puleggia bassa, sviluppatore gamba e stazioni farfalla corrisponde a fra 30 e £ 110., Ogni piatto sollevando 10 libbre. per ogni numero da 1 a 9. La stampa fronte inizia anche a 30, ma aumenta da 20 lbs. per ogni piastra, fino a 190 libbre.
    Manutenzione Specifiche

    Devi mantenere il tuo Marcy MP 2500 palestra pulita e lubrificata. Usare un panno umido e un detergente delicato e non abrasivo per rimuovere il sudore e la sporcizia dalla macchina. Un olio speciale non è necessario, è possibile utilizzare WD-40 o un olio leggero per occasionali lubrificazione delle parti in movimento. Come ogni palestra di casa nel suo genere, i cavi di Marcy e pulegge possono diventare appiccicoso se non pulito e lubrificato.