| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come masterizzare Busto rapida del grasso

    Se stai cercando di inserirsi in quella suite o abito da cocktail e creare una splendida silhouette, prepararsi per alcuni cambiamenti nella vostra dieta e l'esercizio di routine. Grasso petto in eccesso può fare vestiti difficile entrare, in modo da bruciare il grasso con esercizi pettorali-tonificazione e mantenere la caloria conto alla rovescia con alimentazione equilibrata. Rimanendo dedicato a dieta ed esercizio fisico vi aiuterà a perdere peso velocemente, liberare se stessi di grasso indesiderato. Istruzioni
    1

    fare cardio. Dietista Martica Heaner su msn.com dice che regolare e sostenuta allenamenti cardio sarà il grasso il più veloce. Devi perdere il grasso in tutto il corpo per ottenere una cassa più lucido perché non si può indirizzare una sola area per la perdita di grasso. E 'importante rafforzare e tonificare i muscoli con i pesi, ma ottenere risultati veloci da esteso allenamenti cardio. Danza, corsa, mountain bike e anche a piedi possono bruciare una quantità significativa di calorie.
    2

    Mangiare fibre. L'articolo "30 modi per lasciare il tuo Grasso Oggi" nella rivista "Muscle and Fitness" suggerisce di mangiare cereali integrali come farina d'avena o pane tostato del grano intero. Cibi ricchi di carboidrati che hanno fibra imballato in essi forniscono le sostanze nutrienti per il corpo che mantiene lo stomaco senti pieno più a lungo.
    3

    Costruisci il petto i muscoli. Sostenere la perdita di peso superiore del corpo da colpire la palestra regolarmente. Costruire muscoli aumenta il metabolismo e bruciare più calorie. Fare le distensioni su panca da sdraiati sulla schiena, sollevando una serie di bilanciere pesi fuori del rack, abbassandolo al petto e spingendolo indietro. Ripetere otto a 12 volte. Utilizzare un peso che rende ultimi ripetizioni difficile.
    4

    allenarvi in ​​casa o in ufficio. Se non avete tempo di andare in palestra, un muro in un salotto o in ufficio è uno strumento sufficiente a rafforzare i muscoli parte superiore del corpo. Cyndi Targosz, nel suo articolo "Come rafforzare i muscoli del torace con parete push-up", afferma che tutti possono trarre beneficio da questo tipo di esercizio. Stand di fronte a un muro di un paio di metri di distanza. Alza le braccia al livello delle spalle, e le mani sulla parete. Abbassare il corpo verso il muro con le braccia come supporto. Spingere indietro fino a quando le braccia sono dritte. Ripetere fino a quando le braccia e le spalle cominciano a stancarsi.