| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso guadagnare peso nei miei fianchi e sedere?

    Non puoi specificamente guadagnare o perdere peso in una parte specifica del corpo. L'aumento di peso si verifica in tutto il corpo e se si tende ad aumentare di peso in una zona particolare, questo è di solito il risultato della genetica. È possibile, attraverso la formazione di peso, sviluppare i muscoli delle fianchi e glutei in modo che siano più grandi e più solide. Il muscolo grande in quella zona, quello che si siede su, è il grande gluteo (glutei). Quelli ai lati dei fianchi sono il gluteo medio. Il miglior esercizio per quest'area è lo squat, che può essere eseguita in vari modi. Se siete molto snello, si può anche bisogno di mangiare di più per ottenere i risultati desiderati. Istruzioni
    1

    Chiedete al vostro medico se ci sono esercizi che si dovrebbe evitare.
    2

    Pratica la tecnica per fare lo squat. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, dita dei piedi leggermente in fuori. Sedetevi su una panca o una sedia, e rialzarsi senza pause e senza usare le mani. Tenere le ginocchia sopra i piedi, ma non lasciarli andare oltre le dita dei piedi. Do 10 e riposo. Ripetere per 3-5 serie.
    3

    eseguire squat senza la sedia. La tecnica è la stessa. Incrocia le braccia di fronte a voi, piegare ai fianchi e scendi fino a quando le cosce sono ad un angolo di 90 gradi al pavimento, poi rialzarsi. Pratica squat a giorni alterni fino a quando si può fare 20 consecutivamente con una buona tecnica (ginocchia sopra le dita dei piedi).
    4

    Fate il vostro squat con manubri, tenute lungo i fianchi, per aggiungere difficoltà. Scegliere un peso che vi permetterà di fare 8-12 ripetizioni con una buona forma. Fare 3 o 4 serie da 8 a 12 con 45 a 60 secondi tra le serie. Quando si può fare 12 ripetizioni con una buona tecnica, aggiungere peso e tornare in 8 ripetizioni. Fate questo per 3 volte a settimana, a giorni alterni.
    5

    passare ad un altro esercizio inferiore del corpo, come affondi o step-up, se si smette di progredire con squat. Fare 2 o 3 serie di squat e 2 set di un altro esercizio o semplicemente fare l'altro esercizio. Considerate entrare in una palestra dove ci sono leg press e altre macchine che sviluppano fianchi e glutei.