| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli Lat

    Il latissimi dorsale, noto anche come i dorsali o le ali, sono i muscoli è necessario allenarsi per ottenere quella desiderata forma a V frequente nei culturisti. Essi sono triangolari, i muscoli sulla schiena che vanno dalla ascella per i glutei. Costruire i muscoli lat richiede solo un paio di esercizi mirati. Poiché i dorsali sono difficili da raggiungere i muscoli, le macchine sono comunemente utilizzati per la loro formazione. Cose che ti serviranno
    pull-up bar
    Bilanciere
    Lat machine discesa
    Show More Istruzioni
    1

    Eseguire ampia impugnatura pull-up . Afferra il pull-up bar con una presa alla marinara ampio. Prendete il vostro peso dal pavimento, piegare le ginocchia e attraversare i piedi gli uni sugli altri per formare la tua posizione di partenza impiccagione. Guardate fino al bar durante l'inspirazione e tiratevi su fino a quando il mento è sopra la traversa. Espirate sulla fatica e abbassatevi torna alla posizione di partenza. Posizionare il pollice sopra la traversa se avambracci iniziano a farti del male.
    2

    Perform chinarsi righe bilanciere, che lavorano i dorsali e tutta la schiena. Posizionare un bilanciere con i pesi sul pavimento di fronte a voi. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e piegare le ginocchia. Squat per afferrare il bilanciere con una presa alla marinara che è un po 'più di larghezza delle spalle. Stare in piedi e sollevare il peso da terra. Portate il vostro corpo vicino alla parte superiore parallela al pavimento, mantenendo la schiena dritta, come si abbassa il peso di formare la vostra posizione di partenza. Inspirate come piegare i gomiti per portare la barra sotto il petto. Espirare alla fatica, come si spremere le scapole. Abbassare la barra nella posizione di partenza.
    3

    Impara lat pull down. Sedersi sul sedile della macchina a tendina lat e regolare le pastiglie della coscia. Posizionare la quantità desiderata di peso sulla macchina. Alzati e afferrare la barra con una presa alla marinara che è alla larghezza delle spalle. Sedetevi in ​​basso mentre si tiene la barra. Inspirate e tirare la barra verso la parte superiore del torace, mantenendo la schiena dritta. Espirare e portare la barra nella posizione di partenza.