| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare tensione dinamica Sollevamento Pesi

    Quando è il momento di cominciare a migliorare la vostra salute e il vostro fisico, completare i vostri piani di perdita di peso con un programma di sollevamento pesi tensione dinamica. Il concetto alla base di tensione dinamica coinvolge le amministrazioni gruppi muscolari fino la stanchezza in Il muscolo affaticato si impegna a riparare se stesso e si riprenderà con una maggiore resistenza e un look più snello. Tensione dinamica è tradizionalmente un esercizio di routine non-peso-cuscinetto. Tuttavia, i concetti di tensione dinamica possono essere applicati a peso-cuscinetto esercizi per i bicipiti, tricipiti, gambe, glutei e addominali. Cose che ti serviranno
    manubri, bilancieri o kettlebell
    Mostra più istruzioni
    1

    cominciare la vostra sessione di sollevamento pesi tensione dinamica con 15 minuti di esercizio cardiovascolare. Pre-pesi cardio scaldare i muscoli e li prepara per un intenso allenamento.
    2

    Decidere quale parte del corpo si dovrà lavorare su e scegliere i pesi che permettono di completare l'ultima ripetizione della tua prima set con difficoltà moderata. Non importa se si utilizza manubri, bilancieri o kettlebell fino a quando il peso è facile da afferrare e consente di mantenere una buona forma di sollevamento pesi.
    3

    eseguire l'esercizio, come al solito. Quando si raggiunge la cima della vostra contrazione muscolare, afferrare e spremere il muscolo che lavora per cinque a 10 secondi. Rilasciare la contrazione muscolare e ridurre il peso. Ripetere questo ciclo per il resto del set.

    A titolo di esempio, per eseguire un curl bicipite con tensione dinamica, scegliere un bilanciere o un paio di manubri o kettlebell che avete in mano confortevole. Con palme in avanti, afferrare il peso in parte anteriore della coscia. Tenere i gomiti contro il corpo e sollevare lentamente il peso di arricciare le braccia verso le spalle. Nella parte superiore del movimento, contrarre i muscoli bicipite per creare tensione dinamica. Rilasciare la contrazione muscolare e abbassare lentamente il peso indietro per le cosce.
    4

    Riposo per 30 a 60 secondi. Ripetere i passaggi precedenti per i rimanenti ripetizioni fino a quando il set è completo.
    5

    benefici aggiunti, aumentare la sfida della prossima serie, aumentando il peso si sono sollevamento o aumentando la quantità di tempo che tenere ogni contrazione muscolare.