| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa muscolare in modo sicuro

    aumentare la massa muscolare richiede una routine di allenamento impegnato e di essere selettivi su ciò che si mette nel vostro corpo - molti cibi ricchi di calorie può contribuire a problemi di salute, tra cui ipertensione, diabete e colesterolo alto. La tua tecnica di allenamento è importante anche in quanto contribuisce al tasso di crescita muscolare. Istruzioni
    1

    incremento giornaliero del consumo calorico. Consuma 1 g di proteine ​​per chilo di peso corporeo al giorno. La vostra dieta dovrebbe consistere di proteine ​​e carboidrati per costruire il muscolo prevalentemente animale, secondo il Fitness Uomo. Proteine ​​animali come il pollame senza pelle, carne di manzo e di maiale contiene alti livelli di proteine. Cinquecento calorie supplementari costruzione muscolare aiuti quotidiana.
    2

    ridurre le attività cardio. E 'impossibile per perdere peso e costruire massa muscolare, come bruciare il grasso necessario, attività cardio per aumentare la massa muscolare. Limitare cardio per non più di 30 minuti, due volte alla settimana per mantenere la massa muscolare.
    3

    bevanda ricca di proteine ​​scuote, prima e dopo gli allenamenti per aiutare l'assorbimento del vostro corpo di proteine, che costruisce muscoli durante il processo di riparazione post allenamento. Il tuo corpo ha una finestra di 45 minuti dopo l'allenamento che può essere utilizzato per costruire la massa muscolare con proteine, come la proteina aiuta a riparare le rotture causate da esercitare.
    4

    Focus sulla formazione di peso. Allenamento con i pesi richiede esercizi di resistenza, che comprende affondi e squat per aumentare la massa muscolare nelle gambe e glutei - e di sollevamento pesi che si concentra sul petto, bicipiti e muscoli addominali rafforzare il vostro core. Completa gli esercizi con manubri, come riccioli braccio, per due serie da 12 ripetizioni.
    5

    Sdraiatevi sulla schiena e piegare le ginocchia a un angolo di 45 gradi. Posizionare le braccia dietro la testa e sollevare il petto per creare uno scricchiolio. Il petto deve essere ad un angolo di 30 gradi per eseguire una stretta di successo. Ripetere la crisi come numero di volte possibile.
    6

    sollevare lentamente i pesi di utilizzare più del suo muscolo e meno della quantità di moto. Ripetizioni Swift diminuire l'efficacia dell'esercizio come il tuo corpo sta usando lo slancio per sollevare.
    7

    aumentare gradualmente il peso. Un aumento del 5 per cento ogni due settimane scosse i muscoli, come il tuo corpo è stato progettato per resistere a sollecitazioni soprattutto se i pesi rimangono le stesse ogni volta che si lavora fuori. Evitare di andare superiore al 5 per cento per evitare lesioni.