| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagno muscolare dopo 70

    Forza di formazione per aumentare la massa muscolare dovrebbe essere un obiettivo di fitness per tutta la vita, anche dopo i 70 anni. Forza di formazione per aumentare la massa muscolare può aiutare le persone più di 70 anni con artrite sollievo, mantenimento del peso e miglioramento del sonno. Si può anche contribuire a migliorare acume mentale. Le donne più anziane, fino a 75 anni, che ha fatto una o due ore di allenamento per la forza ogni settimana segnato più alto nei test di capacità intellettuali di un anno più tardi, secondo uno studio condotto da ricercatori in British Columbia. Istruzioni
    1

    Rendetevi conto che la muscolatura del corpo cambia naturalmente come l'età e inizia a regolare il processo di invecchiamento. Un maschio medio può perdere fino al 35 per cento del suo muscolo di 60 anni a causa di atrofia. È possibile affrontare questa perdita con una dieta adeguata ed esercizio fisico, compresa la formazione di peso per aumentare la massa muscolare.
    2

    Preparati per il tuo programma di allenamento con i pesi da chiedervi come forma e attivi sei ora, se si è anziani di 70. Tasso di te sulla tua capacità di camminare su due o più rampe di scale, fare lavori di casa e le faccende e raggiungere luoghi alti o bassi. Incontro con il medico di parlare con lui circa i vostri piani per la costruzione del muscolo attraverso la formazione di peso.
    3

    Sviluppare una routine di allenamento che vi aiuterà a aumentare la massa muscolare in tutto il corpo. Includere le distensioni su panca per i muscoli del torace, presse spalla, ascensori morti, squat e leg curl per i muscoli delle gambe, bicipiti riccioli, estensioni tricipiti e crunch per addominali. Do otto a 12 ripetizioni per ogni esercizio. Do 2-3 serie di ogni esercizio.
    4

    mangiare una dieta sana, concentrandosi sulle proteine ​​magre come il pesce e carboidrati complessi come pane integrale o pasta. È possibile aumentare la massa muscolare a qualsiasi età, anche dopo il 70, da consumare più calorie che si bruciano e combinando una buona dieta con l'esercizio fisico, allenamento con i pesi e di un adeguato riposo.
    5

    Inizia lentamente e procedere con l'allenamento programma al proprio ritmo. Dopo i 70 anni, si sono a più alto rischio di subire lesioni croniche o acute per le articolazioni e muscoli. Se la vostra routine è interrotta da un infortunio o per altre ragioni, come una malattia o di richieste di lavoro, non scoraggiatevi. Basta avviare il programma al più presto possibile.