| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come peso di sollevamento mediante una rampa

    Utilizzo di una rampa per il sollevamento pesi è un modo per aumentare rapidamente i muscoli del petto. Tuttavia, pendenza sollevamento pesi può causare lesioni al pettorale maggiore e piccolo pettorale, se non eseguite correttamente. Il movimento del curling e sollevando le braccia lavora questi due muscoli del torace, dando l'opportunità per la crescita muscolare. Guadagnando muscolare petto non è su quanto si solleva - è la forma corretta e che posizione sei in durante il sollevamento. Istruzioni
    1

    Prendete una rampa e lo mise contro un muro. Impostare pesi su entrambi i lati della rampa. Su ogni lato della rampa impostato un peso libero di 20 lbs.
    2

    sedersi alla base della rampa. La schiena si distesi sulla rampa. Piegate le ginocchia in modo che il battistrada in gomma delle vostre scarpe da ginnastica sono piatti sul pavimento, per evitare che scivoli dal rampa come si posa su di esso.
    3

    Afferra i pesi su entrambi i lati da si posa sulla rampa. Con le braccia piegate i gomiti, poggiare il peso sulla parte anteriore delle spalle. Spingere il peso lontano dal corpo in verticale, uno alla volta. Fate questo 15 volte senza riposo in mezzo. Appoggiare il peso sulla parte anteriore della spalla e spingere il peso nell'altro braccio lontano dal corpo verticale di 15 volte. Ripetere questa operazione tre volte per un set completo.
    4 Diagramma

    vostra routine di allenamento in modo da poter cambiare in su ogni paio di settimane. Se il vostro corpo si adatta alla routine che hai impostato per il sollevamento, non produrrà la massa muscolare che desiderate.
    5

    Sviluppare sessioni di allenamento di qualità che danno il vostro corpo il tempo di riposare tra una visita alla palestra. Non lavorare mai un muscolo dolorante. Un muscolo dolorante significa che il tuo corpo sta comunicando che ha bisogno di riposare.
    6

    nutrire il vostro corpo. Il tuo corpo ha bisogno di carburante, come proteine ​​e acqua, in particolare quando il sollevamento pesi.
    7

    un programma si può conservare per sollevamento pesi. La coerenza è la chiave per costruire la massa muscolare e la tonificazione.