| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di spalle ossute

    spalle ossute possono essere sgradevoli per chi vuole guardare più muscoloso. Non nascondere le tue spalle, invece incorporare una serie di cambiamenti di stile di vita che possono aggiungere massa alle vostre spalle. Alcune persone hanno naturalmente più muscoli in questo settore rispetto ad altri, in modo da rendersi conto che si può avere più lavoro da fare rispetto alle altre persone. Con le tecniche giuste, sarete orgogliosamente in mostra le spalle fit. Cose che ti serviranno
    Push-up
    Pesi
    piscina case Dieta
    Show More Istruzioni
    1

    eseguire una serie di push-up quotidiano . Se non si è abituati a fare push-up, inizia con una serie di 10-15 ripetizioni e fare 2-3 serie. Lavorare lentamente fino a più ripetizioni all'interno dei set. Aumento imposta se vi piace il vostro corpo in grado di gestirlo. Questa operazione richiederà alcuni minuti fuori della vostra routine di mattina o di sera, e vi aiuterà a costruire il muscolo in modo graduale. Non overexert voi stessi nella fase iniziale o si potrebbe provocare tensione ai muscoli e di ostacolare la vostra formazione.
    2

    Sollevare pesi liberi. I pesi liberi sono grandi per la costruzione dei muscoli del braccio e muscoli della spalla come vengono in un'ampia varietà di peso e può essere utilizzato a casa, in ufficio, e la palestra. Inizia con un peso che ti offre una resistenza senza essere troppo difficile da sollevare. Si consiglia inoltre di utilizzare il braccio peso macchine designate in palestra. Cercare quelli che colpiscono il vostro bicipite e muscoli della spalla.
    3

    Raccogliere nuoto. Il nuoto è un allenamento completo del corpo. Come si Propell la vostra auto attraverso l'acqua, è necessario esercitare i muscoli delle braccia e delle spalle per contribuire a spingere l'utente lungo. Nuotare giri in palestra locale o YMCA durante le ore di apertura. Iniziare nuoto giri per 10 minuti o giù di lì e aumentare il tempo come si sente più in forma. Organizzare un regime a un punto in cui si fa 10 giri e prendere una pausa. Tornare per un altro 5 o 10 giri se si sente all'altezza della sfida.
    4

    Cambia la tua dieta. Un altro modo ideale per costruire il muscolo è quello di aumentare l'apporto proteico. Le proteine ​​sono principalmente un edificio prodotto alimentare muscolare, quindi consumano più se si è in una missione per costruire muscoli della spalla. Mangiare uova, latte e carni magre (come il pollame), che sono ad alto contenuto di proteine ​​e povera di grassi. Se si aumenta l'apporto di proteine, si rischia di costruire il muscolo in altre zone del corpo come bene. Tuttavia, con il consumo di carne magra, è probabile che il vostro muscolo recentemente acquisita sarà magra e ti faranno apparire più tonica.