| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori piatti di peso

    Quando si sceglie piastre di peso, considerano sia le apparecchiature ed i vostri obiettivi. In primo luogo, è necessario sapere se la piastra è in corso una barra standard o una barra olimpica, in modo da ottenere la vostra barra contemporaneamente o prima di acquistare i vostri piatti. Quindi, considerare quanto spesso si prevede di utilizzare le piastre e quanto peso si prevede di sollevare. Dimensione piastra

    bilancieri standard sono da 1 a 1 1/16 pollici di diametro, e il foro al centro di piastre per quei bar dovrebbe essere di circa 1 5/32 pollici. Questa è la barra più comune in casa palestre e nei bilanciere e set di pesi. Bar olimpici sono 1,949-1,969 pollici di diametro, e il foro sarà da 1.976 a un massimo di 2 pollici. Se i piatti variano da queste dimensioni, probabilmente non si adatta a tutti o possono scivolare sulla barra.
    Di trasferimento tipo

    Piatti che misura il vostro bilanciere preferibilmente venire dello stesso produttore. Oltre ai piatti tradizionali, molti produttori fanno guancette, con ritagli di metallo per renderlo più facile da afferrare i piatti, ma questa è una questione di preferenze personali. Utilizzare lo stesso tipo per tutti i vostri piatti, o per quelli che si intende utilizzare in un determinato bar. Vale la pena l'investimento per comprare piatti più costosi perché si adattano al bar meglio e sono più coerenti in termini di dimensioni, anche se costano di più di attrezzature di qualità inferiore. Piastre di peso di buono può durare 50 anni. | Photos.com piastre paraurti
    piastre paraurti

    ​​sono fatti di gomma. Sono utilizzati nel sollevamento pesi in stile olimpico, tra cui il coglione e pulito e lo strappo. E 'pericoloso per cercare di salvare un tentativo di perdere con questi sollevatori a soffitto, in modo che il sollevatore scenderà al bar e piatti sul pavimento. Lascia cadere anche dopo un passaggio di successo. Questo non è apprezzato da più palestre, così pesi avviene solo in presenza di una speciale piattaforma. Non ottenere piastre paraurti se non farà il sollevamento stile olimpico.
    Usi

    comprare una varietà di dischi. Se sei un principiante, è possibile aggiungere pesi più pesanti per il set successivo. Verificare che le piastre sono lisce ai bordi e la parte interna del foro. Piccoli pesi sono importanti quando si aggiunge peso ai vostri impianti di risalita. Piccoli pesi standard possono essere utilizzati anche su manubri regolabili. Buoni piatti trasportano una garanzia.