| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere i pollici verso il petto in Weeks

    Ottenere i muscoli del petto più grande nel corso di settimane richiederanno un allenamento avanzato. Grandi muscoli pettorali sono ambite da molte persone che lavorano fuori come sono visti come un segno di forma fisica superiore. Ci sono persone che fanno esercizi costanti per rafforzare e allargare il petto senza successo. Queste persone devono regolare il loro regime di allenamento per aiutare aggiungere centimetri al petto in un breve periodo di tempo. Cose che ti serviranno
    accesso Gym
    Show More Istruzioni
    1

    Esercizio su una Smith machine Panca inclinata prima. La macchina Smith vi permetterà di indirizzare i muscoli della zona pettorale superiore. Targeting questa zona prima è importante perché diventa difficile lavorare i pettorali superiori una volta che fate altri esercizi che esauriscono gli altri muscoli del torace.
    2

    Eseguire la distensione su panca con bilanciere. Assicurarsi che si sta concentrando sul petto con ogni ascensore in modo che si stanno ottenendo il massimo da questo esercizio. Utilizzare una quantità di peso che hai dimestichezza con, al contrario di qualcosa che è troppo pesante o troppo leggero, per te. I movimenti di questo esercizio dovrebbe essere costante e controllata.
    3

    eseguire un insieme di manubri mosche, che contribuirà a lavorare i muscoli pettorali esterni. Focus su usando il vostro petto per abbassare il peso, mantenendo i gomiti piegati per i migliori risultati.
    4

    Utilizzare la stampa a scacchi macchina. Questo vi aiuterà a massimizzare il tuo allenamento petto. Non ci sono stabilizzanti, bilanciamento o muscoli secondari richiesto quando si utilizza la macchina. I tuoi pettorali sono gli unici muscoli che fanno il lavoro.
    5

    eseguire un insieme di minori vola cavi pettorali, che funzionerà i muscoli pettorali inferiori. In questo esercizio, sarete in piedi verso l'alto e verso il basso e tirando i cavi verso il basso sotto il petto basso. Questo esercizio funziona anche il petto esterno.