| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere la curva nella parte inferiore del petto

    Scolpire una ampia, torace definito è l'ambizione di molti un appassionato bodybuilder e fitness. I muscoli del torace, che comprende dei pettorali grandi e pettorali minori devono entrambi essere esercitati in tutta la loro gamma completa di movimento per costruire massa magra e la definizione muscolare buono. Per creare una curva di estetica in parte inferiore del petto, è necessario adottare una dieta sana e stile di vita per ridurre il grasso corporeo, e di intraprendere un efficace programma di allenamento di resistenza completo di esercizi che prendono di mira la zona pettorale basso. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bilanciere
    immersione bar
    Peso panca
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform distensioni su panca declino. Lie a faccia in su una panchina declino, così che la testa e il tronco è inferiore le gambe. Afferrare un bilanciere con una presa alla marinara (palme verso l'alto), leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Piegare i gomiti, abbassando lentamente il peso fino a che quasi tocca il petto. Estendere le braccia, spingendo il peso direttamente verso l'alto fino a quando le braccia vicino a piena estensione. Ripeti. Mantenere il busto rigido ed evitare la tentazione di inarcare la schiena per aiutare l'ascensore.
    2

    eseguire tuffi di indirizzare i pettorali bassi. Montare la barra di tuffo con una presa alla marinara (palmi rivolti verso l'interno). Abbassare lentamente fino a quando il petto è più basso le spalle - si dovrebbe sentire un tratto lungo il petto esterno e inferiore. Estendere le braccia con forza per sollevare il vostro corpo indietro fino a quando le braccia sono completamente distese e ripetere.
    3

    Perform petto declino vola a indirizzare i pettorali centrali, esterno e inferiore. Lie a faccia in su una panchina declino. Afferrare un manubrio in ogni mano con una presa alla marinara. Portare le mani direttamente sopra di voi, palme di fronte all'altra. Tenendo le braccia leggermente flesse, abbassare i pesi lateralmente mantenendoli perpendicolare al vostro corpo. Una volta che si sente il tratto sul petto, con forza portare i pesi di nuovo insieme sopra di voi. Ripetere.
    4

    Perform pullover. Lie a faccia in su una panca piana. Grip un bar ricciolo bilanciere o EZ a larghezza delle spalle con una presa alla marinara. Estendere le braccia sopra la testa e bloccare il gomito in una posizione leggermente piegata. Abbassare lentamente il peso dietro la testa, per quanto è possibile, sentendo il tratto nel tuo petto inferiore e addominali superiori. Forza invertire il movimento, portando il peso indietro fino alla posizione iniziale prima di ripetere. Seleziona un peso più leggero e di eseguire più di 20 ripetizioni per costruire definizione dei pettorali bassi.