| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il tuo Safety Squat Bar

    Squat sono considerati come uno dei migliori esercizi di fitness generale e, in particolare, di destinazione dei muscoli quadricipiti. Barre di sicurezza tozzi sono utilizzati per impedire la necessità di sollevare il peso sulla schiena. Con una barra di sicurezza in uso, il sollevatore può posizionarsi sotto il bilanciere e semplicemente sollevarlo dal rack. Bar tozzi di sicurezza possono essere costosi se acquistati dai punti di vendita. Con pochi strumenti ed i materiali giusti una casalinga bar tozzo di sicurezza può essere costruita in modo relativamente semplice. Cose che ti serviranno
    2 4 piedi lunghi pezzi di legno
    2 3 piedi lunghi pezzi di legno
    2 1-piedi lunghi pezzi di legno
    2 lunghi pezzi di legno da 9 pollici
    2 6 pollici lunghi pezzi di piazza
    legno viti
    cacciavite
    di legno
    Carpenter Mostra Altre istruzioni
    1

    Misura al centro dei due 3 piedi lunghi pezzi di legno e fare un piccolo segno.
    2

    posto al centro dei due pezzi da 4 piedi di legno sopra i pezzi da 3 piedi presso lo stesso marchio. Assicurare che siano quadrato utilizzando una squadra da carpentiere. Avvitare insieme i pezzi usando viti di legno.
    3

    Misura al centro dei pezzi 1-piede e tracciare una linea su un lato verso il basso.
    4

    Misura 8 centimetri da entrambi i lati della linea sui pezzi 1-piede e fare un piccolo segno a queste località. Tracciare una linea retta dai segni all'angolo superiore del bosco.
    5

    Tagliare lungo le linee che avete fatto nei pezzi 1-piede. Al termine, si dovrebbe essere lasciato con due pezzi che hanno angoli di 45 gradi in ogni lato.
    6

    Appoggiare le tavole 1-piede così gli angoli sono di piatto contro il 3 piedi e 4 piedi pezzi; questi agirà da parentesi graffe per le gambe. Vite questi in posizione utilizzando le viti da legno.
    7

    Trova il centro dei supporti e posizionare il centro della tavola 3 piedi in questa posizione. Questo pezzo sarà utilizzato per fissare insieme le due parti. Verificare che gli angoli sono a 90 gradi utilizzando un falegname; s piazza e poi avvitare la scheda in posizione utilizzando le viti da legno
    8

    Misura 1 piede giù dalla cima dei pezzi da 4 piedi e. fare segni sul lato opposto del rack dalle coppie. In questi luoghi posizionare la parte superiore dei pezzi da 6 pollici e assicurarsi che siano di livello e ad angoli di 90 gradi. Vite questi in posizione utilizzando le viti da legno.
    9

    Mettere i pezzi da 9 pollici contro la parte anteriore del pezzo da 6 pollici per formare una forma a "U". Vite questi in posizione utilizzando le viti da legno. Questo è dove verrà posizionato il bilanciere.