| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che peso esercizi di sollevamento lavoreranno i vitelli?

    L'esercizio che gli obiettivi i vitelli è il rilancio vitello. Anche se ci sono numerose varianti di questo esercizio, la tecnica di base è la stessa. Scegli tra una vasta gamma di attrezzature di resistenza, tra cui pesi liberi, macchine e corpo libero. Utilizzando una macchina rende più facile l'equilibrio durante l'esecuzione del movimento, ma se non si ha accesso a un centro fitness, pesi liberi funziona altrettanto bene. In piedi vitello solleva bersaglio il gastrocnemio, il grande, il muscolo più visibile del polpaccio; seduta solleva bersaglio il muscolo soleo, il muscolo del polpaccio più piccolo sotto il muscolo gastrocnemio. Cose che ti serviranno
    piattaforma rialzato, aerobica step
    Mostra più istruzioni
    Calf in piedi Alza
    1

    stand su una piattaforma rialzata, come ad esempio un passo aerobico, con le punte dei piedi sulla piattaforma e i talloni appeso fuori dal bordo anteriore della piattaforma.
    2

    Lower i talloni verso il pavimento e poi invertire il movimento, la pressione attraverso le sfere dei vostri piedi e alzando su sopra le dita dei piedi.
    3

    Pausa per un conteggio e poi abbassare lentamente i talloni indietro verso il pavimento.
    4

    Ripetere per 10 a 15 ripetizioni. Una volta che si può facilmente completare 15 ripetizioni, tenere manubri lungo i fianchi o un bilanciere sulla schiena per la resistenza supplementare.
    Seduti Vitello solleva
    5

    Posizionare una piattaforma rialzata, come ad esempio un passo aerobico, di fronte a un banco di peso.
    6

    sedere in panchina con le palle dei vostri piedi sulla piattaforma e i talloni appesi fuori dalla piattaforma.
    7

    Lower i talloni verso il pavimento e poi invertire il movimento, la pressione attraverso le sfere dei vostri piedi e alzando su sopra le dita dei piedi.
    8

    Pausa per un conteggio prima lentamente abbassare nuovamente i talloni .
    9

    Ripetere per 10 a 15 ripetizioni. Una volta che si può facilmente completare 15 ripetizioni, tenere manubri, dischi o un bilanciere tra le cosce per aggiungere resistenza.