| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Articoli per la casa che può essere utilizzato per due Pound manubri

    Mettere una palestra insieme nella tua casa può ottenere costoso, ma il prezzo non deve frenare il vostro entusiasmo per ottenere in forma a casa. Guardatevi intorno alla casa e ottenere un po 'di creatività. Ci sono un sacco di elementi che possono essere utilizzati per manubri 2 chili seduto sui vostri scaffali o in attesa di essere trasformato in compost. Si dovrebbe mettere loro di lavorare al servizio di una seconda vita come attrezzatura utile esercizio. Brocche di latte

    vuote brocche di latte rendere manubri ideali perché hanno già gestisce su di loro. Tutto quello che dovete fare è riempire con sabbia, acqua, ghiaia o altro materiale pesante per creare pesi portatili. Basta posizionare una brocca su una bilancia da cucina e versare il ripieno di vostra scelta fino a che pesa 2 chili. Assicurarsi di avvitare il tappo per assicurare il contenuto non si riversano durante l'uso.
    Canned Food

    testa alla dispensa quando si ha bisogno di un paio di manubri 2 chili. C'è sicuramente da carichi di loro sui vostri scaffali. Qualsiasi 32 once lattina di cibo funziona bene come un manubrio 2 chili. Lattine che grande può essere difficile da tenere con le mani piccole, ma che può essere risolto facilmente. Basta staccare una lunghezza di nastro adesivo da un rotolo, stendere la lattina su un fianco e avvolgere il nastro intorno ad esso. Sovrapporre il nastro per garantire una presa sicura. Assicuratevi di tagliare il nastro abbastanza a lungo in modo da una sezione giochi fino al largo della superficie della lattina per servire come una maniglia.
    Rice and Beans

    Molti prodotti alimentari possono essere utilmente impiegati come manubri. Per esempio, i sacchetti da 32 once di riso o fagioli secchi sono il formato perfetto per servire da 2 manubri libbra. E a causa del modo in cui sono confezionati, saranno conformi alle vostre mani e non avranno bisogno di maniglie. Se hai borse aperte, si può evitare che si rovesciano fagioli e riso ovunque versando 2 chili di prodotto alimentare in un calzino pulito e cucire l'estremità chiusa.
    Riviste

    Se trovate difficoltà a sbarazzarsi di vecchie riviste, forse erano solo trattenendo loro così si poteva moda li in un set di manubri. Basta accumulare alcuni di loro su una bilancia da cucina fino a quando la pila pesa 2 chili, poi fissarli insieme avvolgendo nastro adesivo intorno a loro. Wrap tre volte (alto, medio e basso) nel senso della larghezza e una volta altezza-saggio. Per fare un manico, tira ancora una rivista per creare una forma a cannocchiale, lasciando un centro vuoto, e fissarlo con del nastro adesivo. Infilare un pezzo di stoffa che misura 3 pollici da 30 pollici attraverso il centro della rivista arrotolata, centrandola sulla striscia di stoffa. Legare le estremità della striscia intorno alla pila di riviste e fissarlo in posizione con nastro adesivo.