| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Leg Curl vs glutei Tangenti

    Guarda qualcuno eseguire leg curl e bustarelle glutei qualche volta. Il moto di ciascuna sono simili ed entrambi gli esercizi, ovviamente, funziona la parte inferiore del corpo, così si potrebbe pensare che questi due sono intercambiabili. Tuttavia, il movimento indietro premendo su ogni esercizio avvantaggia i muscoli del corpo più basso in modi diversi, come obiettivi due diversi gruppi muscolari. Mirati Muscoli

    Quando si eseguono questi esercizi da soli, vi sentirete subito la differenza tra leg curl e tangenti glutei. Quando si preme tornare a fare una leg curl, i femorali sono i muscoli che fanno la maggior parte del lavoro. Quando si è premuto indietro per un contraccolpo, però, la vostra grande gluteo è l'obiettivo primario del workout.
    Effetti Sculpting

    Leg curl e tangenti glutei sono efficaci esercizi che si completano a vicenda quando tonificante, stringere e modellare il culo sono gli obiettivi. Quando si esegue includerli nel giorno delle gambe, otterrai i migliori effetti scolpire se si esegue con pesi bassi e alte ripetizioni. Personal trainer Matt Siaperas di Hardbodies Gym raccomanda di fare per ogni esercizio 3 serie da 15 ripetizioni per raggiungere i risultati tonica che stai cercando.
    Variazioni

    Essere in grado di modificare gli esercizi aiuta quando si tratta di combattere la noia allenamento o superare un altopiano esercizio. Entrambi i leg curl e tangenti glutei può essere eseguita in vari modi, con o senza resistenza. Si può fare tangenti glutei con le macchine via cavo o su macchine glutei specializzati e si può anche fare loro in ginocchio a quattro zampe senza alcun peso a tutti. Leg curl può essere effettuata anche con macchine cavi e macchine speciali che la posizione di eseguire loro, seduti, sdraiati o in piedi. Si può anche utilizzare una palla di esercizio per fare leg curl senza utilizzare pesi come resistenza.
    Lower Body Training

    Lavorare i glutei lo stesso giorno come il vostro muscoli posteriori della coscia isn ' t contro le regole di formazione o filosofie. Incorporando tangenti glutei con leg curl nel vostro allenamento inferiore del corpo è il modo più logico per ottenere un efficace allenamento per le gambe equilibrato. Ad esempio, avviare in alto con le tangenti glutei e poi passare a leg curl, leg extension, e adduttori dell'anca e rapitori. Terminate con un po 'di vitello solleva.