| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che isometrica si può fare per risolvere il vostro pettorale?

    Quando si esegue esercizi isometrici, si forza i muscoli per reclutare una maggiore percentuale delle loro fibre che durante gli esercizi di potenziamento muscolare tradizionali. Gli esercizi isometrici comportano la sospensione di una contrazione costante nel tempo invece di completare ripetizioni. È possibile utilizzare esercizi isometrici per sviluppare la forza nella vostra grande pettorale, che è il più grande muscolo del petto. È possibile completare questi esercizi da nessuna parte, in quanto non necessitano di apparecchiature aggiuntive. Allenamento Consigli

    misura il vostro isometriche principali esercizi di pettorale nella vostra routine di due o tre giorni a settimana. Essi possono essere inseriti alla fine della sessione di allenamento con i pesi tradizionali petto o usati da soli. Lascia la tua petto almeno un giorno di riposo tra ogni allenamento. Gli esercizi isometrici causerà un aumento della pressione del sangue, in modo evitare livelli pericolosi da non trattenere il respiro mentre si sta facendo gli esercizi. Completa due serie di ogni esercizio.
    Cassa di compressione

    eseguire la compressione toracica mettendo i palmi delle mani con le dita puntato in avanti. Tenere i gomiti a circa una posizione di 90 gradi. Spingere le mani insieme, a partire da una contrazione della luce, e poi lentamente aumentare la tensione fino a quando si sta spingendo le mani insieme così difficile come si può. Mantenere questa contrazione per almeno 15 secondi, ma cercare di mantenere la tensione per tutto il tempo che puoi.
    Isometrica Tattoo

    pushup isometrica comporta tenendo la posizione di un pushup abbassato il più a lungo possibile. Impostare le mani sul pavimento in modo che siano leggermente più larghe le spalle. Le dita devono essere rivolti in avanti. Sollevare sulle mani e piedi così il busto e le cosce si tengono in linea retta. Abbassare o sollevare le anche, se necessario, per essere sicuri di mantenere questa linea diritta mentre si completa l'esercizio. Piega i gomiti per abbassare il busto verso il pavimento. Fermare una volta i gomiti sono piegati a 90 gradi e mantenere questa posizione per tutto il tempo che può fino a 30 secondi. È possibile diminuire l'intensità dell'esercizio completando essa dalle ginocchia invece che dai piedi.
    Isometrica Porta Fly

    flyes porta isometriche, stare in un portone e mettere le mani su entrambi i lati del telaio della porta in modo che le mani sono all'altezza del petto. I gomiti saranno leggermente piegate, il grado di flessione a seconda della lunghezza delle braccia. Spingere le mani contro il muro, immaginando che si sta tentando di far scorrere ciascuno dei due lati del muro insieme. Costruire l'intensità di contrazione nel corso del tempo fino a quando si sta spingendo così difficile come si può. Mantenere la contrazione per quanto a lungo possibile fino a 30 secondi.