| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali muscoli dovrebbe un Guardalinee allenamento difensivo?

    C'è un vecchio adagio negli sport che il miglior attacco è una buona difesa. Ebbene, nello sport del football americano, gli uomini di linea costituiscono una parte molto importante di questa difesa. Se sei un guardalinee, è necessario trascorrere del tempo in palestra rafforzamento dei muscoli come i vostri pettorale, muscolo retto dell'addome e bicipiti femorali. La formazione di questi muscoli è fondamentale per aumentare la vostra prestazione difensiva sulla graticola, tra cui la velocità e la potenza del tuo placcaggi. Upper Body

    calcio è uno sport molto robusto, e come guardalinee difensivo, si sono tenuti a fare un sacco di spinta e trazione per superare la linea offensiva e al quarterback. Per aumentare la forza di spinta, è necessario addestrare il vostro pettorale e tricipite. La panca è il re di tutti gli esercizi a lavorare questi gruppi muscolari contemporaneamente. Si consiglia di eseguire la panca utilizzando un bilanciere o manubri e fare l'esercizio a una varietà di angolazioni, tra cui inclinazione, piatta e declino.
    Nucleo

    Come nel tutti gli sport, con un nucleo forte è integrale per massimizzare le prestazioni venire giorno di gioco. Se voi peso dei treni, è probabile che si sta già facendo scricchiolii e addominali per il vostro retto addominale, muscoli flessori dell'anca e obliqui. Ma il vostro core comprende altri muscoli non si può essere a conoscenza. Questi muscoli sono gli erettori spinali e il quadrato dei lombi. Per rafforzare la prima, eseguire l'esercizio iperestensione in possesso di un peso al torace. Questo esercizio richiede l'accesso a una panchina iperestensione. Di posizionare le cosce in panchina, tenere il peso sul petto e china in avanti presso il busto il più possibile. Poi, di estendere le anche e la colonna vertebrale come si reclina fino alla posizione di partenza. Per quanto riguarda il muscolo quadrato dei lombi, si dovrebbe fare la curva lato possesso di un manubrio in ogni mano. Quando si esegue scricchiolii e addominali, tenere un peso sul petto per aggiungere più resistenza a questi esercizi e sfidare ulteriormente i muscoli del core di adattarsi e diventare più forte.
    Lower Body

    La metà inferiore del corpo è importante tanto quanto la metà superiore e la base quando si tratta di essere un guardalinee difensivo. Se non si dispone di gambe forti ed esplosiva, la linea offensiva non avrà alcun problema a bussare alla vostra parte posteriore e lo zoom da voi. Quindi è necessario allenare le gambe appena appena duro come si fa il resto del vostro corpo. I muscoli è necessario concentrarsi su sono il quadricipite femorale e bicipiti femorali. Indietro squat e stacchi dovrebbero costituire la carne della gamba allenamenti. Si può fare diverse varianti di questi esercizi, tra cui front squat e stacchi della gamba per lavorare ulteriormente i quadricipite femorale e bicipiti femorali.
    Allenamento Consigli

    È possibile addestrare il vostro tutto il corpo durante un singolo allenamento o dividere la vostra routine su in alto a corpo, anima e inferiore del corpo allenamenti. Eseguire tre o quattro esercizi per allenamento e fare tre serie da otto a 12 ripetizioni per la parte superiore e inferiore del corpo. Per quanto riguarda il vostro core, utilizzare un più elevato numero di ripetizioni compreso tra 15 e 30 ripetizioni.