| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non Sollevamento Pesi Firm Chest

    lacrime di formazione peso verso il basso i muscoli un po ', ma i muscoli in genere recuperare in fretta? - Supponendo che si alleni correttamente - e di ricrescere più forte di prima. Se vuoi iniziare una routine di allenamento con i pesi, includere esercizi che lavorano tutti i gruppi muscolari più importanti, tra cui il petto. Allenamento con i pesi può tonificare il grande pettorale - la vostra più grande muscolo del petto - e di altri muscoli vicini, così come può rassodare altre zone del corpo. Bilanciere Esercizi

    La panca può essere il più noto esercizio di petto bilanciere. È semplicemente sdraiarsi sulla schiena e si preme il bilanciere sopra il petto. Utilizzare una panca piana per un buon allenamento petto generale, una panca inclinata di spostare l'attenzione per i muscoli pettorali superiori o una panca declino per indirizzare i tuoi pettorali bassi. Righe Bent-over e bilanciere pullover di mira la schiena, ma i muscoli del petto assistere i vostri movimenti.
    Dumbbell esercizi

    È possibile eseguire diverse varianti mosca a bersaglio diverse aree di il petto. Simile a distensioni su panca, pendenza flyes ha colpito la vostra parte superiore del torace e flyes declino lavorare il petto basso. È inoltre possibile eseguire le distensioni su panca con manubri. Fosso la panchina e fare presse oppure aperture mentre si trovano su una palla di stabilità per lavorare gli addominali con il vostro petto. Raggiungere il vostro petto facendo manubri pullover da sdraiato con la parte posteriore delle spalle tutta una panchina, poi alzando e abbassando un singolo manubrio sopra la testa. | Photos.com macchina Esercizi

    Replicare distensioni su panca con una varietà di macchine di esercizio, compresa la macchina Smith. Le macchine possono anche replicare flyes e tuffi al petto. Stand con una coppia di macchine via cavo per i fianchi, per esempio, e tirare i cavi per eseguire flyes macchina, alcuni dei quali sono noti anche come esercizi di crossover. Sedersi in una varietà di macchine da stiro per lavorare i muscoli del petto a vari angoli. Premere verso l'alto le leve della macchina di indirizzare la parte superiore del torace e verso il basso per enfatizzare i vostri pettorali bassi.
    Esercizi calibrati

    Aggiungi un peso libero di esercizi di petto di peso corporeo comuni a aumentare l'intensità. Avere un compagno di allenamento impostato un piatto di peso sulla schiena quando si fanno flessioni, per esempio, o di indossare una cintura di peso quando si fanno tuffi petto.
    Considerazioni

    Warm up prima del vostro allenamento petto con cinque a 10 minuti di esercizio aerobico leggero. Per crescere i muscoli, alzare da 75 a 85 per cento del peso massimo per una ripetizione e fare tre a cinque set di sei a 12 ripetizioni per serie, riposo per non più di 90 secondi tra le serie.