| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che macchina rafforza petto?

    Il grande pettorale, o pettorali in breve, è il muscolo toracico principale. Incaricato di elaborare il braccio verso l'interno e verso il basso attraverso il vostro corpo, i pettorali sono uno di quei muscoli che si può vedere se si indossano i vestiti o no. Un profondo, petto ampio è l'altezza di virilità e importante anche per sport come la boxe, baseball e calcio, come pugni e lanciando movimenti tutti fortemente coinvolgere i vostri pettorali. Ci sono un certo numero di macchine che è possibile utilizzare per rafforzare i muscoli del petto. Chest Press macchina

    presse da banco sono uno dei migliori esercizi di rafforzamento del torace, ma non sono senza inconvenienti. Se si sono sollevamento pesi pesanti necessari per lavorare con uno spotter, quindi se non siete in grado di completare un rappresentante, può fornire assistenza in modo da non rimanere bloccati sotto la barra. Non ci sono tali preoccupazioni con una pressa petto. Una volta che la macchina è configurata correttamente, si può sentire sicuri nella consapevolezza che si è liberi di lavorare al tuo limite, senza doversi preoccupare di farsi mettere al tappeto dal bar.
    Pec Deck

    Il ponte pec, conosciuta anche come la macchina della farfalla, è un esercizio di isolamento di mira i vostri muscoli grande pettorale. Esercizi di isolamento coinvolgono il movimento in un unico comune, mentre esercizi come flessioni e presse petto coinvolgono più articolazioni e sono classificati come esercizi composti. Pec deck consentono concentrare gli sforzi su i tuoi pettorali senza troppo coinvolgimento dalle tue braccia. Disegni ponte Peck variano da un produttore all'altro e dove alcuni modelli usano gomitiere, altri hanno fissato le maniglie su cui si spinge a sollevare i pesi.
    Cable Crossover

    Ci sono una serie di esercizi che è possibile eseguire utilizzando una macchina cavo regolabile, ma senza dubbio, il più comune è il cavo crossover, che è anche conosciuta come la mosca cavo. È possibile spostare le braccia in una delle tre direzioni durante l'esecuzione di questo esercizio - da alto a basso, in senso orizzontale e dal basso in alto. Queste variazioni enfatizzano i tuoi pettorali inferiore, medio e superiore, rispettivamente. Cercare di garantire la maggioranza del movimento deriva da le spalle e non da i gomiti durante l'esecuzione di varianti del cavo crossover. In questo modo, i vostri pettorali farà la maggior parte del lavoro.
    Smith Macchina Bench Press

    È possibile utilizzare una macchina Smith per replicare inclinata, piana o rifiutare con bilanciere su panca per indirizzare il vostro superiore, medio o pettorali più bassi, rispettivamente. Aste verticali gemelle guidano il bar quindi si muove solo verticalmente e per evitare lesioni, il punto più basso la barra può scendere a può essere limitata mediante un fermo di sicurezza. A causa del movimento guidato, si è liberi di concentrarsi lavorare i pettorali così difficile come si può e senza la necessità di osservatori o la preoccupazione di farsi mettere al tappeto da una pesante barra.