| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bicipiti Lacrime Dalla un misto-Grip Stacco

    Lo stacco funziona più gruppi muscolari grandi, inclusi i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e muscoli della schiena, in modo da poter sollevare pesi relativamente pesanti durante questo esercizio. Tuttavia, la presa può dare prima i muscoli bersaglio. Una presa mista offre una presa più sicura, ma può anche aumentare il rischio di una lacerazione del bicipite. Prendere alcune precauzioni di base quando si esegue l'esercizio stacco per aumentare la tua forza di presa senza aumentare il rischio di lesioni. Grip

    presa mista mista, chiamato anche una presa alternativa, è quando una mano è pronato - il palmo si affaccia sul pavimento - e d'altra parte è supinato - il palmo affronta il soffitto. La barra poggia nel palmo della tua mano supina così non ci vuole tanto sforzo per contenere il peso. Con una presa mista le dita e gli avambracci non si stanca più rapidamente come farebbero con una presa alla marinara standard.
    Bicipite brachiale Anatomy

    Il muscolo bicipite, che è principalmente responsabile per piegare il gomito, si estende lungo la parte anteriore del braccio dalla spalla al gomito. Esso è composto da una testa corta e una lunga testa. Ogni testa muscolo ha una propria connessione tendine alla scapola alla zona delle spalle. Vicino al gomito, i due muscoli teste si uniscono e condividono una connessione tendine all'osso dell'avambraccio.
    Sforzo sul bicipite brachiale

    Quando si utilizza un presa mista durante l'esercizio stacco, è il braccio supinato che è a rischio di una lacrima bicipite. Avere una leggera curva a gomito, come si tiene il peso di fronte a cosce pone un sacco di tensione sui muscoli bicipiti. E 'la stessa posizione come l'inizio di un ricciolo esercizio bicipiti. La porzione superiore del bicipite che collega alla spalla è stabile perché è sostenuto da due collegamenti tendinei, ma la porzione inferiore è più vulnerabile quanto è supportato solo con un tendine. In possesso di un carico pesante, con una presa supina pone troppo stress sulla zona inferiore del bicipite.
    Precauzioni

    Per ridurre il rischio di una lacerazione del bicipite da un misto grip, tenere la barra con una marinara, presa doppia prona ed utilizzare cinghie da polso per migliorare la presa durante l'esecuzione di esercizi di sollevamento pesanti, come stacchi e alza le spalle. Se è necessario utilizzare una presa mista, prendere alcune precauzioni. Che si alternano a mano è supinato e tenere i gomiti completamente distese di rilasciare parte della pressione sui muscoli bicipiti.