| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa esercizio rafforza le gambe, ma le mantiene magra?

    Forti, gambe magre sono un prodotto di un regolare esercizio fisico e una dieta sana. Ci sono numerosi tipi di esercizio che funziona le gambe, ma alcuni dei più efficaci includono l'allenamento della forza, cardiovascolare e yoga. Scegli un tipo di esercizio o di incorporare diversi esercizi nella vostra routine di allenamento per rafforzare le gambe, mantenendo loro magra. Forza-Training Exercise

    esercizio di allenamento per la forza è il modo più efficace per rafforzare le gambe. Nonostante quello che si potrebbe credere, allenamento con i pesi non vi farà ingombranti, ma invece sarà scolpire una magra, fisico atletico. Concentrati su composti esercizi multi-articolari che funzionano più gruppi muscolari contemporaneamente. Squat, stacchi, affondi, leg press e step-up sono tutte scelte efficaci. Per costruire forti, le gambe magre, eseguire 2-3 serie da otto a 12 ripetizioni di ogni gamba-targeting esercizio di forza-formazione tre volte alla settimana. L'American College of Sports Medicine raccomanda adulti consentono 48 ore tra le sessioni di forza di dare i vostri muscoli il tempo sufficiente per recuperare.
    Esercizio cardiovascolare

    Esercizio cardiovascolare è fatto principalmente per migliorare il cardio e fitness respiratorio, ma può anche fare miracoli per rafforzare le gambe, mantenendo loro magra. Cardio è un modo efficace per creare un deficit calorico, che, nel tempo, possono portare alla perdita di grasso e un corpo magro. Alcuni tipi di cardio vigorosa intensità, come colline corsa, ciclismo, kickboxing e la formazione ellittica con resistenza può portare a significativi miglioramenti nella forza delle gambe. L'American College of Sports Medicine raccomanda ottenendo 20 a 60 minuti di vigorosa intensità di esercizio tre giorni alla settimana.
    Yoga

    Yoga è un efficace ed efficiente modo per rafforzare i muscoli delle gambe allo stesso tempo migliorare la vostra flessibilità. Yoga utilizza il proprio peso corporeo come resistenza per rafforzare la gamba come unità complete, piuttosto che un muscolo alla volta. La sedia posa, posa del ponticello, Warrior II posa ed estensione laterale Angle pongono sono solo alcuni esempi dei molti esercizi di yoga che si possono dare forti, le gambe magre. Lo yoga può essere eseguita 1-7 giorni a settimana. Se si sceglie di fare yoga negli stessi giorni come altri esercizi per le gambe di rafforzamento, a compimento ultimo di assicurare un buon tratto per tutti i muscoli che lavorano.
    Considerazioni

    tecnica adeguata è fondamentale se si vuole beneficiare appieno gamba esercizi di rafforzamento. Se sei nuovo di esercitare, cercare istruzioni da un professionista certificato per ottenere il massimo dal vostro allenamento ed evitare lesioni. Consultate il vostro medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio.