| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare acqua Allenamenti

    allenamenti acqua sono ottimi in estate, quando ci si sente troppo caldo per fare qualsiasi altra cosa. Che cosa è ancora migliore è che si tratta di un'attività divertente e non solo esercitare. Non è necessario in terra nuotare o fuori terra farà bene. Tutto ciò che serve è l'acqua che è circa petto alto. Istruzioni
    1

    allenamenti acqua sono divertenti, perché si può fare qualsiasi cosa in acqua e chiamare esercitare. E 'sempre una buona idea, però, di indirizzare gruppi muscolari in modo da ottenere un allenamento completo del corpo. Aiuta anche se si dispone di alcuni pezzi di attrezzature sportive d'acqua.

    Non avete bisogno di un sacco di materiale forse un noodle, manubri acqua, caviglia /polso polsini d'acqua e di una scheda di calcio di nuotata. Utilizzando questi si ottengono più resistenza e muscoli lavorare di più, che si traduce in una migliore tono.
    2

    La prima cosa che devi fare proprio come qualsiasi altro allenamento è il riscaldamento. I muscoli devono essere preparati a lavorare, così nuotare o fare jogging per qualche minuto. Tratti superiori del corpo sono accanto, quindi è il momento di usare la pasta se ne avete uno e fate sopra la testa e la parte anteriore del corpo si estende ricordi tratti sono movimenti lenti e controllati.

    Allungare i quadricipiti afferrando caviglia dietro e tirando verso l'alto per il culo poi allungare muscoli posteriori della coscia afferrando piedi e tenendo gamba dritta fuori dal corpo. Tenere estende per 10-15 secondi, quindi rilasciare e non dimenticare di respirare.
    3

    utilizzo di acqua allenamenti per l'esercizio completo del corpo funziona altrettanto bene come se sei in palestra. L'acqua aggiunge resistenza in più, in modo che sarà più forte. E 'una buona idea per iniziare con le gambe dal momento che sono i più difficili. Do 10-12 ripetizioni e 2-4 serie di ogni esercizio.

    Iniziare con squat per lavorare i quad, le forbici gamba anteriore e posteriore, jumping jacks, vitello solleva e nuotare pensione fondo per cinque minuti. Tutto il lavoro viene fatto con gamba caviglia pesi d'acqua se li avete fatta eccezione per lo squat.
    4

    Se si inizia con le gambe solo continuare a lavorare dal basso verso l'alto, quindi l'ordine è gambe, addominali, petto , braccia e spalle. Per fare ab acqua allenamenti semplicemente non ab pull up mentre su una camera d'aria o in possesso di lato o il bordo. Se non si dispone di pesi di acqua allora si avrà bisogno di utilizzare l'acqua per la resistenza facendo tutti gli esercizi in acqua.

    Per lavorare torace fare flyes e per fare ritorno a remi a movimenti in barca, per fare le spalle anteriore e laterale alzate laterali così come le righe verticali. Per le armi usano manubri acqua e fare riccioli bicipite e tricipite contraccolpo o come detto sopra fare movimenti degli esercizi in acqua per la resistenza.
    5

    principianti iniziano di solito acqua allenamenti utilizzando solo acqua per la resistenza e aggiungere pesi di acqua in seguito come guadagnano forza. Poi dopo si usano pesi d'acqua sopra l'acqua e, infine, li usano sotto l'acqua per la resistenza sia da acqua ed i pesi.

    Infine, mentre si è in esso fanno altre divertenti attività in acqua che lavorano anche i muscoli. Dopo tutto, il nuoto dovrebbe essere un'attività divertente qualcosa non temete.